Cavaliere Nero
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioCavaliere Nero
Commenta
-
-
sì, si chiama così su fb, ma è un contatto "privato" tu non puoi cliccarci su, quindi non puoi neanche chidergli l amicizia, solo lui può chiedertela!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE quando ci sarà il Mr Ompillya allora? tutti fuori?
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiomost spiegami perchè hai 1 contatto fittizio su fb, alla quale non posso neanche richiedere l amicizia...
Originariamente Scritto da KalosAttento...
Most non è chi dice di essere.
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggiomost chi sei su fb?Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioCavaliere Nero
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggione sei sicuro.. mi pare assurdo sia lui..
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosì, si chiama così su fb, ma è un contatto "privato" tu non puoi cliccarci su, quindi non puoi neanche chidergli l amicizia, solo lui può chiedertela!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosA me ha mandato l'amicizia due volte..
mi sono comportato come se avessi avuto difronte Matt
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
invece ho aggiunto pina su fb.... e tu sei anche andato a commentare la foto su cui ho cliccato " mi piace"DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOmpillya?
Perchè fb lo uso solo per cazzeggiare
Denunciato all'avvocato Serra seduta stante
Caius quando raggiungerai i 50 cm di braccio capirai
Volevi aggiungermi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMost è che pensavo fosse il ragazzo di Pina Cavaliere Nero..invece sbagliavo.. peccato volevo aggiungerti tra gli amici di fb
il ragazzo di pina rimarrà sempre un mistero per bw,..DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosla prima volta quando pensavo fossi chi dicevi di essere
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioinvece ho aggiunto pina su fb.... e tu sei anche andato a commentare la foto su cui ho cliccato " mi piace"
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioMost è che pensavo fosse il ragazzo di Pina Cavaliere Nero..invece sbagliavo.. peccato volevo aggiungerti tra gli amici di fbMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
il ragazzo di pina rimarrà sempre un mistero per bw,..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSo tutto cosa credi
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu lo conosci?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
inter mazzoliata, tornatene a casa
manca solo il Napoli domani, e sarà un weekend da incorniciare
ma solo io non ho facebook?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiointer mazzoliata, tornatene a casa
manca solo il Napoli domani, e sarà un weekend da incorniciare
ma solo io non ho facebook?
domani vedremo col napoli
sìDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
il ragazzo di pina rimarrà sempre un mistero per bw,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio??? tutto cosa?? che ho cliccato " mi piace" sulla sua foto?
no, ho visto solo la foto....Matt10
Commenta
-
Commenta