*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
no no c'è ne sono parecchie infatti ora cambio. c'è nè addirittura una old school dove si sono allenati molti campioni europei ( non chiedermi chi perchè non ne ho idea ) ed era molto famosa 10-15 anni fa, e infatti visto che fanno hardcore training vorrei farci un girettoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bella quella old style...mi affascinano sempreMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
In effetti Gary a questo punto ti conviene comprare un pò di cose ed allenarti a casa. Un'oretta di tempo anche di sera si trova sempre no?
Commenta
-
-
si si infatti voglio arrangiarmi in casa. solo che devo trovare bene il posto. ho il terrazzo di camera mia che non è enorme, per ci sta bene una panca con il bilanciere, i manubri li ho gia , mi manca solo i dischi e appunto la panca. cosi almeno posso fare stacco e vari fondamentali fino a che non torno in palestra per qualche mese in modo da fare ciò che non mi è possibile ( trazioni , parallele ecc ) . se avessi un pò di soldi farei la mansarda e ci farei la palestra dentro con tutto il necessario, ma vali a trovare sti soldiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi si infatti voglio arrangiarmi in casa. solo che devo trovare bene il posto. ho il terrazzo di camera mia che non è enorme, per ci sta bene una panca con il bilanciere, i manubri li ho gia , mi manca solo i dischi e appunto la panca. cosi almeno posso fare stacco e vari fondamentali fino a che non torno in palestra per qualche mese in modo da fare ciò che non mi è possibile ( trazioni , parallele ecc ) . se avessi un pò di soldi farei la mansarda e ci farei la palestra dentro con tutto il necessario, ma vali a trovare sti soldi
Io a casa non riuscivo a dare qual che do in palestra,però dipende da persona a persona,qua è pieno di persone che allenano a casa e hanno il fisicaccio
Commenta
-
-
l'unico problema della home gym è lo spotter..per il resto è come la palestra normale tranne che nn hai una marea di seghe che ti occupano la panca per fare 10 kili per parte (massimale) e altri attrezzi con pesi ridicoli (ovviamente nn fanno mai gambe...) solo se c'è la pressa rossa (cit. per pochi..)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDai che può essere interessante anche l'home gym,bisogna averne più voglia del normale però.
Io a casa non riuscivo a dare qual che do in palestra,però dipende da persona a persona,qua è pieno di persone che allenano a casa e hanno il fisicaccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioed ifnatti la casa non mi stimola, sarà sopratutto perchè non ho un posto fisso dove allenarmi e le attrezzature. adesso vedo di sistemare un pò fino a che non trovo i ltempo per la palestra
Quando non mi alleno ad agosto(di solito)mi arrangio sempre a casa,però mi sa che sei come me: a casa non mi gaso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggionel mentre arrangiati un po',io riesco a fare sopratutto allenamentini a circuito,più indirizzati alla def.
Quando non mi alleno ad agosto(di solito)mi arrangio sempre a casa,però mi sa che sei come me: a casa non mi gaso!
io a casa mi esalto di più quando tipo mi alleno di mantenimento (ad esempio fra poco alla settimana fra natale e capodanno) perchè sparo a palla i symphony x stile i video di yashiro...in pale nonostante le cuffie purtroppo tengono la loro musica da mongoli alta e mi disturbanohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio a casa mi esalto di più quando tipo mi alleno di mantenimento (ad esempio fra poco alla settimana fra natale e capodanno) perchè sparo a palla i symphony x stile i video di yashiro...in pale nonostante le cuffie purtroppo tengono la loro musica da mongoli alta e mi disturbano
Commenta
-
Commenta