*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSi si quel maledetto mi rompe con l'età solo perchè sono nata a gennaio...mi dice che sono vacchia!!
Comunque mi diverto anche io a dire agli altri vecchi(me lo posso permettere
)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUn errore frutto del subconscio?
Comunque mi diverto anche io a dire agli altri vecchi(me lo posso permettere
)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioSiete bastardi dentro...poi sai quanto sono vecchia io sono di gennaio e lui è di settembre...l'anno è lo stesso però
Ma io dico vecchia anche a chi ha 10 giorni in più di meMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma io dico vecchia anche a chi ha 10 giorni in più di mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioMaschi....
Comunque mi capita di dire vecchia o vecchio indistintamente,non è che lo dico solo alle donne(a dire il vero non è che mi capito molto spesso di dirlo
)
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,non centra quello.E' che io sono nato per ultimo
Comunque mi capita di dire vecchia o vecchio indistintamente,non è che lo dico solo alle donne(a dire il vero non è che mi capito molto spesso di dirlo
)
Dopo non oso immaginaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza MessaggioIo fino a gennaio con lui sono tranquilla non può dire nulla
Dopo non oso immaginare
In verità chef è già pronto e sta facendo il conto alla rovesciaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
In verità chef è già pronto e sta facendo il conto alla rovesciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioSera...una domanda: come fate voi gli spuntini? cioè se vi magnate 70-100g di fesa di tacchino, andate ogni giorno a prenderla al supermarket?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMangio quello che trovo in casaMKK Fake
Commenta
-
-
x me siete vekki tuttiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta