Originariamente Scritto da Kalos
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionotte
cm peso nn è male famme vedè le foto ke so curioso
linkMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOra che metto quei 5 chili che mi servono per arrivare a 80 fai tempo anche a vincere la lotteria...mi ci vorranno anni
Sono 173,5 cm per 75.5 chili vestito (senza vestiti ondeggierò tra i 74 e 75 grossomodo credo)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNotte amicici!Last edited by siddharta7733; 31-12-2008, 01:56:50.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
bella most .. la terza foto mi piace un tot ! brevOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/3839838-post1.html non sono proprio recentissime... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomunque nella foto in firma sembri ancora più enorme ... non so se è l'angolazione particolare o cosa, ma sembra che il tuo braccio sia più grosso della testaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho finito di vedere ora twlight... è davvero bello
al cinema è stato fantastico ... quello che ho trovato finora fa un po' cagare!!! spero di trovare presto un file migliore... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobella most .. la terza foto mi piace un tot ! brev
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobel corpo!!! bella definizione
Ora come ora la def è un pò calata rispetto a quelle foto...sai com'è...quando si è perennemente in massa dopo un pò la bf tende a stazionare su livelli non proprio bassissimiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei bianchissimo mostMatt10
Commenta
-
Commenta