ma tutto qui? per una srep e una stellina ? se serviva cosi poco lo facevo da subito
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogary una domanda....perché non metti la o quando scrivi OK..
comunque ti piace l'insalata di gamberetti..?
attira l'attenzione pina, come fanno i bimbi piccoli.!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogud boy è incompreso e cerca di mettersi in mostra...gary fa il tuo dovereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè è piùà distaccato e diretto. no mi fa schifo l'insalata ma i gamberi mi piacciono.
devodargli un mucchio di botte col filo spinato così lo compatiscono tutti ?
Commenta
-
-
ah il giudice aligheri , ma è ancora vivo?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dimmi bambinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè è piùà distaccato e diretto. no mi fa schifo l'insalata ma i gamberi mi piacciono.
devodargli un mucchio di botte col filo spinato così lo compatiscono tutti ?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiono devi trattarlo come trattavi il tuo adorato ugo ai tempi miglioriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah il giudice aligheri , ma è ancora vivo?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodimmi bambino
entri su msn più tardi?
Commenta
-
-
oddio mi ha contattato ugox. che schifOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon posso esprimermi qui....
entri su msn più tardi?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosrep.Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta