*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquanta bella gente!!
è arrivato ugox, quindi tra un pò arriverà anche gary per insultarloin fondo ci vogliamo bene...
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioin fondo ci vogliamo pene...
che giornata maledetta....febbre, mal di testa, sensazione di vomito, stanchezza....mi sembra che ho detto tutto...!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioin fondo ci vogliamo bene...
che giornata maledetta....febbre, mal di testa, sensazione di vomito, stanchezza....mi sembra che ho detto tutto...!Ne so qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI veri uomini non si ammalano
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' l'influenza temo..Ne so qualcosa
....speriamo passi presto..!
Commenta
-
-
ugox ma ti hanno messo incinto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiougox ma ti hanno messo incinto?[
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma è un mix di influenze mi sa.....ho un pò di tutto mi sa........speriamo passi presto..!
Se è come quella che ha preso me in 3 giorni dovrebbe andare meglio
Commenta
-
-
Ma nessuno si è accorto che nel mio quote ho modificato il mess di ugox?
Lo immaginavo....per voi non c'è nulla di stranoMatt10
Commenta
-
-
è solo che nessuno legge il messaggio di ugox, qualunque cosa dice è un pretesto per sfotterloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè solo che nessuno legge il messaggio di ugox, qualunque cosa dice è un pretesto per sfotterloMatt10
Commenta
-
-
ripeto,nessuno legge a priori , è tempo sprecatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa nessuno si è accorto che nel mio quote ho modificato il mess di ugox?
Lo immaginavo....per voi non c'è nulla di strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe è come quella che ha preso me in 3 giorni dovrebbe andare meglio
[
Commenta
-
Commenta