Originariamente Scritto da Kalos
*** Post Notturno *** [from 10pm to 6am]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo non ce l'ho mod,quindi ahime li compro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquando provi a usare un gioco ti chiede di registrarti al live e fa tutto da solo.
Non devi inserire nessun codice et similia.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuella del testone dici? Sì comunque....per ovviare a quel problema cerca di farsi amici virtuali mandando friendship a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn è possibile.. quella foto è stata ritoccata o sformata cn qualke programma.. most confermi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo ma che ritoccata è l'originale.Pensa che Matt quando vuole prendere la macchina deve sempre usare la cabrio altrimenti la testa sbatte contro il tetto della macchina....deve guidare con la testa piegata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopenso che siano i capelli a creare quell'effettoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo ma che ritoccata è l'originale.Pensa che Matt quando vuole prendere la macchina deve sempre usare la cabrio altrimenti la testa sbatte contro il tetto della macchina....deve guidare con la testa piegata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioI capelli?....non credo...che tu sappia è per caso fan di Moira Orfei....?
che sia lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioqualche pazzo gli ha dato la patente???
Comunque mi ricordo un aneddoto che mi disse: da piccolo giocando nel cortile mentre i muratori lavoravano a casa sua gli entrò la palla nella betoniera (non quelle dei camion,quelle più piccole trasportabili che usano i muratori) e lui cercò di prenderla ma dovette infilarsi dentro perchè le braccia non erano abbastanza lunghe per arrivare fino in fondo....quando cercò di uscire fuori si accorse che gli si era incastrata la testa nella betoniera...hanno dovuto chiamare il fabbro quella volta....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodio santo xkè mi hai fatto vedere quella foto? xkè? ora nn lo riuscirò +a vedere cn gli stessi occhi
Il Forum del Body Building & Fitness - Apri gli uochiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEh sì...ha minacciato l'istruttore di dargli una capocciata se non lgi avesse dato la patente...
Comunque mi ricordo un aneddoto che mi disse: da piccolo giocando nel cortile mentre i muratori lavoravano a casa sua gli entrò la palla nella betoniera (non quelle dei camion,quelle più piccole trasportabili che usano i muratori) e lui cercò di prenderla ma dovette infilarsi dentro perchè le braccia non erano abbastanza lunghe per arrivare fino in fondo....quando cercò di uscire fuori si accorse che gli si era incastrata la testa nella betoniera...hanno dovuto chiamare il fabbro quella volta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUochi Dave,si dice uochi
Il Forum del Body Building & Fitness - Apri gli uochi
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
Commenta