Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioalludi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioappunto...lo prendo x un si...sn gia in macchina con l uccello barzotto sto arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosi xò se arrivi domani mattina nn va bene!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopreferisci Costantino o il cantante dei tokio hotel?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioarrivo o vengo quando vuoi e dove vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioa parte che ho scoperto 2 settimane fa che il cantante dei tokio hotel è un uomo (uomo....ha 16 anni...). davo x scontato che fosse una ragazza!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopreferisci Fede?ma Fede nn ce l ha il mascellone alla ridge..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioma ti ho detto che ridge fa schifo!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiouna ragazza ke ha capito tutto...la amo ogni giorno sempre piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioscusa, ma credevi guardassi beautiful??!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta