Originariamente Scritto da kikka87
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogiorno kikka o dolce sposa dell'immondo federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiociao tesoro...tt bene te?
tu che hai fatto di bello?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiokikka, quel braccione muscoloso che ha fede in firma non ti fa sesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiokikka userò la mia potenza x distruggere kiunque oserà sfiorarti...
inizia dal mio collega che oggi mi ha fatto uno scherzo allucinante!!! l'avrei ammazzato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiosi vede che si allena molto!!!
mannaggia a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxò in cambio...
si dice che a natale sono tutti più buoni!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiograzie!!
inizia dal mio collega che oggi mi ha fatto uno scherzo allucinante!!! l'avrei ammazzato!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
kikka ma a te piace piu il tipo secchino,cerebrale-alternativo
o il muscoloso con la mascella alla ridge?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiote pareva??!!
si dice che a natale sono tutti più buoni!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka ma a te piace piu il tipo secchino,cerebrale-alternativo
o il muscoloso con la mascella alla ridge?
a parte che ridge fa cagare!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokikka ma a te piace piu il tipo secchino,cerebrale-alternativo
o il muscoloso con la mascella alla ridge?
alludi?
Commenta
-
Commenta