Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobye bye esco
kikka fai amodosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio700 msg di pure cavolate!!!
dopo una giornata passata a sorridere a tutti quei giapponesi x pura educazione, senza poter dire nulla vengo qui a chiacchierare un po'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobye bye esco
kikka fai amodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggioe vabè...se defo fare la seria allora passo tutto il giorno a studiare...no?!
dopo una giornata passata a sorridere a tutti quei giapponesi x pura educazione, senza poter dire nulla vengo qui a chiacchierare un po'!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioscherzo kikka però ogni tanto posta pure su le sezioni tecniche oppure ti sei registrata soltanto per chiaccherare?
xò posto solo quando mi viene qualche dubbio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomi raccomando non dare troppa confidenza ai giapponesi che sono malvagi poi ti fanno fare gli hentai tutta ignuda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggiovabè raga..vi saluto! a domani!!!
ciao ciao!sigpic
Commenta
-
-
notte regina dei supermercatiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPer quale motivo un ragazzo chiede il numero di cel ad una ragazza (dopo parecchio tempo che le è stato addosso!!) e poi dopo non la chiama?!
Noi ragazze saremo anche un pochino strane...ma voi maschietti non è che siete tanto diversi!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiot dò il mio numero,chiamami.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta