Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa anche io non sto molto bene se finisce male una storia, però se trovo una stronza, non posso pensare che tutte le ragazze siano stronze, puoi essere più cauto, ma non puoi precluderti determinate cose. Fa' parte del gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioma chi ti dice che sei meglio di loro ? in base a cosa lo giudichi?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioMa grazie al cielo so benissimo che non tutti i ragazzi sono stronzi!!! Ci mancherebbe altro!!!
mi piacerebbe sentire anche l'altra campana
cmq se rinunci cosi si vede che non ti prendeva piu di tanto , altrimenti avresti gia messaggiato al tipo, almeno almeno per toglierti la curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiodai è aplese.. sono obbiettivo.. ma si vede chiaramente che nn sono all'altezza come carattere e intelligenza
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomi piacerebbe sentire anche l'altra campana
cmq se rinunci cosi si vede che non ti prendeva piu di tanto , altrimenti avresti gia messaggiato al tipo, almeno almeno per toglierti la curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalmeno era bello e col fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCm viso a me piace molto (ovviamente!!), di fisico non è ancora alla vostra altezza ma ci sta lavorando su! Cioè, ha muscoli scolpiti ma non molta massa!
cervello??? sempre che t'interessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCm viso a me piace molto (ovviamente!!), di fisico non è ancora alla vostra altezza ma ci sta lavorando su! Cioè, ha muscoli scolpiti ma non molta massa!
l'ho chiesto per scherzare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiocervello??? sempre che t'interessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioCm viso a me piace molto (ovviamente!!), di fisico non è ancora alla vostra altezza ma ci sta lavorando su! Cioè, ha muscoli scolpiti ma non molta massa!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'ho chiesto per scherzare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'ho chiesto per scherzare..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin pratica è un secco con un po di addominali e le braccia di fassino
Commenta
-
Commenta