una domanda ai ragazzi del forum!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka87
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 993
    • 19
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Guarda, in una situazione come questa sinceramente mi fiderei solo di me stesso. Tu hai conosciuto quel ragazzo, tu hai avuto determinate impressioni.
    Alla fin fine non c'è stato niente fra voi due, quindi il al posto tuo
    starei tranquillo, andrei a conoscere tranquillamente altri ragazzi, se poi un giorno ti chiama, se non ti senti con qualcuno ci esci e lo conosci, non mi pare ti abbia fatto chissà quale torto. Magari vi trovate bene, continuate ad uscire e allora, penserai ancora al fatto che non ti abbia chiamato nei primi 5 giorni?
    Ma hai perfettamente ragione..è solo che odio ste prese per il culo!!!

Commenta

• leper_messiah
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 1373
      • 64
      • 134
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
      Ho già passato una situazione del genere!! Ero in seconda superiore e mi disse che era morto suo nonno (tra l'altro cosa non vera che ho scoperto poco dopo!!!!)
      scusa ma se gli scrivi senza sbilanciarti non ho capito cosa ti cambia ....... almeno lo sai se gli interessi o no, la schianti subito li invece che roderti il fegato a pensare perche non ti chiama
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
        se sondavi prima evitavi tutta sta tragedia , mi sa che tu in fondo in fondo ci godi a soffrire

semplicemente mi affeziono ancor prima di capire con che persona ho a che fare. credimi che preferirei star bene che soffrire.

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          semplicemente mi affeziono ancor prima di capire con che persona ho a che fare. credimi che preferirei star bene che soffrire.
          male male ti serve qualche lezione da conny
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            silver, io ho capito che non funziona cosi'. Non funziona il fatto se piaci piaci, altrimenti amen, anzi, io questo atteggiamento lo vedo come una scusa per non darsi troppo da fare.
            Per trovare una ragazza affine a se stessi, con cui stare, la si deve anche saper cercare e non lasciarsi sfuggire le occasioni per delle banalità.
            Purtroppo non capita spesso di sbattere contro la classica ragazza carina, dolce e intelligente con i libri in mano che raccogli con annesso sguardo hollywoodiano

A me sembra che chi si sbatte troppo ottiene poco. Per me in certe cose ci va l'istinto e non troppe paranoie di mezzo. Io ti assicuro che le ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.

Commenta

• kikka87
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 993
              • 19
              • 13
              • Send PM

scusa ma se gli scrivi senza sbilanciarti non ho capito cosa ti cambia ....... almeno lo sai se gli interessi o no, la schianti subito li invece che roderti il fegato a pensare perche non ti chiama
              Semplicemente non mi va che mi risponda solo x "educazione". Tutto qui!

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

le ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

infatti non devi chiamare e chidere spiegazioni. rimedieresti solo scuse e balle. e penseresti ancora a lui, nel bene o nel male. Aspetta uno che ti chieda il cell e il giorno dopo ti chiami o ti mandi un sms con dei complimenti..le cose devono partire bene..non tra stenti e cazzate varie

Commenta

• leper_messiah
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 1373
                    • 64
                    • 134
                    • Send PM

beh se fai cosi soffri parecchio , due mesi a guardare un cell ad aspettare, schiantala prima e amen , ti metti prima il cuore in pace e pensi alla prossima possibile preda , la ricerca della donna giusta è ardua e non è detto che la trovi, trastullati con gli intermezzi , ti assicuro che non sono niente male
                    sigpic

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

beh se fai cosi soffri parecchio , due mesi a guardare un cell ad aspettare, schiantala prima e amen , ti metti prima il cuore in pace e pensi alla prossima possibile preda , la ricerca della donna giusta è ardua e non è detto che la trovi, trastullati con gli intermezzi , ti assicuro che non sono niente male

ho una testa diversa io.

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

Semplicemente non mi va che mi risponda solo x "educazione". Tutto qui!

te l'ho detto gia sopra ti fai troppe seghe mentali bimba
                        sigpic

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

A me sembra che chi si sbatte troppo ottiene poco. Per me in certe cose ci va l'istinto e non troppe paranoie di mezzo. Io ti assicuro che le ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.
                          No, ma io non intendo di provarci con 200 persone nel giro di 1 ora, io dico che le occasioni di conoscere una persona (come l'occasione di kikka) non vanno sprecate per delle banalità che poi magari sarebbero irrilevanti. Pensa che ora lei decida di lasciarlo perdere del tutto quel ragazzo, magari perde l'occasione di stare con uno con cui si sarebbe trovata molto bene, ma per questa idiozia non lo ha nemmeno conosciuto. Magari invece lo conosce ed è un coglione, ma in ogni caso qual'è la scelta migliore?

Come si dice :"Aiutati che Dio ti aiuta"

Commenta

• kikka87
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 993
                            • 19
                            • 13
                            • Send PM

infatti non devi chiamare e chidere spiegazioni. rimedieresti solo scuse e balle. e penseresti ancora a lui, nel bene o nel male. Aspetta uno che ti chieda il cell e il giorno dopo ti chiami o ti mandi un sms con dei complimenti..le cose devono partire bene..non tra stenti e cazzate varie
                            Già...per stavolta è andata così...aspetto che mi passi e amen. Si ricomincia da capo sperando succeda quello che dici tu!

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

Già...per stavolta è andata così...aspetto che mi passi e amen. Si ricomincia da capo sperando succeda quello che dici tu!
                              Ora se ti metti sulla stessa lunghezza d'onda di silver andiamo bene.....

Commenta

• kikka87
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2007
                                • 993
                                • 19
                                • 13
                                • Send PM

te l'ho detto gia sopra ti fai troppe seghe mentali bimba
                                Questo è vero..lo sa benissimo, ma che ci posso fare??!! Se ti capitano cose che ti sono già successe in passato in teoria non si dovrebbero fare gli stessi errori...in pratica è un po' più complicato!

Commenta

Working...
                                X