Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
una domanda ai ragazzi del forum!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioHo già passato una situazione del genere!! Ero in seconda superiore e mi disse che era morto suo nonno (tra l'altro cosa non vera che ho scoperto poco dopo!!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiose sondavi prima evitavi tutta sta tragedia , mi sa che tu in fondo in fondo ci godi a soffrire
semplicemente mi affeziono ancor prima di capire con che persona ho a che fare. credimi che preferirei star bene che soffrire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosemplicemente mi affeziono ancor prima di capire con che persona ho a che fare. credimi che preferirei star bene che soffrire.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosilver, io ho capito che non funziona cosi'. Non funziona il fatto se piaci piaci, altrimenti amen, anzi, io questo atteggiamento lo vedo come una scusa per non darsi troppo da fare.
Per trovare una ragazza affine a se stessi, con cui stare, la si deve anche saper cercare e non lasciarsi sfuggire le occasioni per delle banalità.
Purtroppo non capita spesso di sbattere contro la classica ragazza carina, dolce e intelligente con i libri in mano che raccogli con annesso sguardo hollywoodiano
A me sembra che chi si sbatte troppo ottiene poco. Per me in certe cose ci va l'istinto e non troppe paranoie di mezzo. Io ti assicuro che le ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioscusa ma se gli scrivi senza sbilanciarti non ho capito cosa ti cambia ....... almeno lo sai se gli interessi o no, la schianti subito li invece che roderti il fegato a pensare perche non ti chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
infatti non devi chiamare e chidere spiegazioni. rimedieresti solo scuse e balle. e penseresti ancora a lui, nel bene o nel male. Aspetta uno che ti chieda il cell e il giorno dopo ti chiami o ti mandi un sms con dei complimenti..le cose devono partire bene..non tra stenti e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosemplicemente mi affeziono ancor prima di capire con che persona ho a che fare. credimi che preferirei star bene che soffrire.
beh se fai cosi soffri parecchio , due mesi a guardare un cell ad aspettare, schiantala prima e amen , ti metti prima il cuore in pace e pensi alla prossima possibile preda , la ricerca della donna giusta è ardua e non è detto che la trovi, trastullati con gli intermezzi , ti assicuro che non sono niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiobeh se fai cosi soffri parecchio , due mesi a guardare un cell ad aspettare, schiantala prima e amen , ti metti prima il cuore in pace e pensi alla prossima possibile preda , la ricerca della donna giusta è ardua e non è detto che la trovi, trastullati con gli intermezzi , ti assicuro che non sono niente male
ho una testa diversa io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSemplicemente non mi va che mi risponda solo x "educazione". Tutto qui!
te l'ho detto gia sopra ti fai troppe seghe mentali bimba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me sembra che chi si sbatte troppo ottiene poco. Per me in certe cose ci va l'istinto e non troppe paranoie di mezzo. Io ti assicuro che le ragazze le cose non se le penano come noi. Se le prendono. E fanno bene.
Come si dice :"Aiutati che Dio ti aiuta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti non devi chiamare e chidere spiegazioni. rimedieresti solo scuse e balle. e penseresti ancora a lui, nel bene o nel male. Aspetta uno che ti chieda il cell e il giorno dopo ti chiami o ti mandi un sms con dei complimenti..le cose devono partire bene..non tra stenti e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioGià...per stavolta è andata così...aspetto che mi passi e amen. Si ricomincia da capo sperando succeda quello che dici tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiote l'ho detto gia sopra ti fai troppe seghe mentali bimba
Commenta
-
Commenta