Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahaha va bene va bene,hai superato il test...anche se il Faber mi ha stupito in senso positivo quest'anno..
per quanto riguarda le crepe, se ne fai un paio in piu' la prossima volta, veniamo io e Gary a casa tua, ci basta una cuccia per me e il pc con internet per lui, cosi' mentre lui si distrae sul forum mangiando le crepe, noi leggiamo libbri e pubblichiamo per la Sapienza
Io ci abito davanti al faber, indi ci sto quasi tutte le sere..
La sera è frequentabile, il giorno non ti ci avvicinare proprio..!
Vi faccio le crepe per un esercito..poi scegliete se con nutella o marmellata..
Si dai, pubblichiamo libri tutti insieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioOoooooooooooooooooooh! finalmente un po' di colore..
Io ci abito davanti al faber, indi ci sto quasi tutte le sere..
La sera è frequentabile, il giorno non ti ci avvicinare proprio..!
Vi faccio le crepe per un esercito..poi scegliete se con nutella o marmellata..
Si dai, pubblichiamo libri tutti insieme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIl cazco non cel'ho, quindi misà niente giro..intanto metto su le crepe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioallora cippa, sono 3 in tutto
la panna ovviamente e' scontata
Miz, perverso canide molossoide, non usare quei ***** di colori che mi parte la crisi epilettica tipo unreal tournamet 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIl cazco non cel'ho, quindi misà niente giro..intanto metto su le crepe..
Allora vengo in macchina, io e te dietro e miz che guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMiz, perverso canide molossoide, non usare quei ***** di colori che mi parte la crisi epilettica tipo unreal tournamet 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocioppa ma almeno a gary (che lo merita)l'hai data?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAllora vengo in macchina, io e te dietro e miz che guida
semmai io sto' dietro con la retina e voi due davanti,...pero' dopo una decina di metri se mi abbandonate e' meglio, in macchina con voi che fate le zozzerie con le crepe non ci voglio stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohai mai visto un cane guidare?
semmai io sto' dietro con la retina e voi due davanti,...pero' dopo una decina di metri se mi abbandonate e' meglio, in macchina con voi che fate le zozzerie con le crepe non ci voglio stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioSe vuoi posso anche portartele giù, farò sto sacrificio..
azz... tiragliele dalla finestra a sto punto..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe io non merito?
Commenta
-
Commenta