Originariamente Scritto da jack89
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioallora io ho postato poco e niente, però quando non ho nulla da fare leggo la caffetteria e visto che non ho mai niente da fare la leggo spesso
cmq leggendomi tutta la discussione ho notato con disappunto che non nussuno ha posto una delle domande di rito, ordunque provvederò io:
ciospa...
hai cam?
srep per fetente oldezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocome chi è?O_O
è Cioppa , l'autrice del 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti shocckkerei io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniubbo , come ti permetti tale confidenza in unterritorio che non ti appartiene . lo sreputatio cadrà su di te
immaginavo,
troppo buoni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniubbo , come ti permetti tale confidenza in unterritorio che non ti appartiene . lo sreputatio cadrà su di te
Commenta
-
-
ma è giàscappata ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMAN Visualizza MessaggioDentro il forum son tornato
per il nuovo arrivato
e per farmi una ragione
se è donna o è travone
aimè la voce non la sento
e la foto vedo a stento
l'unico modo per capire
è tentare di "sentire"
or mi avvolgo nel mantello
e tiro fuori il bat-randello
zitto-zitto, quieto-quieto
mi avvicino da didietro
non appena lei si abbassa
io arrivo alla riscossa
spero d'esser fortunato
e non trovar un culo maronatooooooooo!!!!!!
Ed ora via via nella notte come un cincillà con le ginocchia valgheeeeee ZITT...zitt....zitt
Batteman è un grande!!!!
Pochissimo conoscono la sua identità, ma lui ci segue sempre dall'ombra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovoi statevene alla larga perversisempre a pensare alle stesse cose state
Commenta
-
Commenta