Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
cioppa , cosa ci racconti di bello !?
vuoi farci un ecografia delle tue ghiandole mammarie ?
oppure ci sono altri argomenti che possiamo toccare ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioti annuncio che domen è loggato.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa , cosa ci racconti di bello !?
vuoi farci un ecografia delle tue ghiandole mammarie ?
oppure ci sono altri argomenti che possiamo toccare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioBuongiorno forum..!
Sono nuova, ho scovato questo forum facendo delle ricerche, visto che da poco ho deciso di iscrivermi in palestra..
Spero di ricevere tanti utili consigli da voi..!
=)
benvenuta a tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocome fa a fare a noi (farci) un'ecografia delle sue ghiandole mammarie?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodomen hai giocato alla xbox oggi?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dentro il forum son tornato
per il nuovo arrivato
e per farmi una ragione
se è donna o è travone
aimè la voce non la sento
e la foto vedo a stento
l'unico modo per capire
è tentare di "sentire"
or mi avvolgo nel mantello
e tiro fuori il bat-randello
zitto-zitto, quieto-quieto
mi avvicino da didietro
non appena lei si abbassa
io arrivo alla riscossa
spero d'esser fortunato
e non trovar un culo maronatooooooooo!!!!!!
Ed ora via via nella notte come un cincillà con le ginocchia valgheeeeee ZITT...zitt....zitt...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
Commenta