Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
cioppa chiedono un tuo parere tecnico qui:
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioli sai fare i multiquote?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosai scrivere normalmente e non in grassetto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioVi da fastidio il grassetto?!
Siccome è presente tra le opzioni mi sento in diritto di poter pigiare quel pulsantino..:P
ma pigia sta gran (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioVi da fastidio il grassetto?!
Siccome è presente tra le opzioni mi sento in diritto di poter pigiare quel pulsantino..:Psigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Siccome è presente tra le opzioni mi sento in diritto di poter pigiare quel pulsantino..:P
Ma va,non sanno piu che ***** dire tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa va,non sanno piu che ***** dire tutto qui
ti ho aggiunto un quadratinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMa va,non sanno piu che ***** dire tutto qui
Vi siete già arresi al gran dubbio se abbia o meno quello che presumibilmente dovrebbero avere anche gli altri utenti?xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAzz..avete già finito i motivi di derisione?
Vi siete già arresi al gran dubbio se abbia o meno quello che presumibilmente dovrebbero avere anche gli altri utenti?xD
2)pics or stfusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioAzz..avete già finito i motivi di derisione?
Vi siete già arresi al gran dubbio se abbia o meno quello che presumibilmente dovrebbero avere anche gli altri utenti?xDOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ti sento
Commenta
-
-
Commenta