conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma questo è un forum di fitness..mica ci si iscrive per cercare cassi...vero niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioehm... dove sta scritto?
Ah guarda se riesci a rimediare qui meglio per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE tu conosci il significato dell'avverbio "appunto"..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioah sei lesbica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh guarda se riesci a rimediare qui meglio per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...nn meriti risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggione deduco non segui le mie avventure
qualcosa...
una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma che deve sondare?!...ma su un forum!!...ma daiOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, nn ho proprio nulla da sondare
E' sicuro che ad entrambi sfugge il significato "Ironia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAppunto:Avverbio Sinonimi: Precisamente Esattamente, si usa quando una cosa coincide con un'altra...ma io ho fatto un'altra domanda...Va bene cmq sei simpatico,mi piace la gente che ha sempre da ridire...mi ricorda qualcuno!
Ho da ridire solo su certe cose e su certi atteggiamenti (già ampiamente descritti) nn ce l'ho con nessuno per partito preso, tutto qui...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioqualcosa...
una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io ero curiosa riguardo a sto argomento
non si finisce mai di imparare...anche se son etero convinto certe cose mi incuriosiscono...tipo come fanno gli omosessuali ad accorgersi se un ragazzo a cui son interessati è etero o meno..se ci provano senza sapere a priori...
Commenta
-
Commenta