Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
conosciamoci meglio: intervista stile iene...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha bo io nel gay non ci vedo una persona cattiva , sarà perchè non ne ho mai conosciuti di gay " cattivi " , ma sono tutti bene o male cortesi ed educati e gli ho visto sempre un grande rispetto per la donna
Commenta
-
-
la palestra niko è il primo luogo dove trovare gayOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio nn ho amici gay...pero' una mia amica ne conosce tanti...convive con un gay!lei dice che come amici sono veri alleati e sanno darti consigli veri e seri...insomma come altre donne ma senza quegli atteggiamenti bruttini che capitano tra amiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionella mia ex palestra era pieno...io mi ci sono attaccata spesso con uno in particolare(mi diceva ma cara che ci fai in sala vai a fare aerobica!...la risposta nn ve la dico )...ma come dice Silver dipende dalla persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouno in particolare mi rompe sempre le palle...è un pazzo! Molto simpatico...ma quando mi faccio la doccia se ne deve andare fuori dalle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocerto e poi si fottono i loro fidanzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi spiace ma è un luogo comune... io non le posso vedereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
e ancora una cosa...vi da piu' fastidio se a fottervi il ragazzo è un uomo o una donna?
guarda ti dirò è molto difficile che una donna possa "rubare" un ragazzo ad un gay perchè quando un maschio sceglie la via del retto difficilmente torna indietro a parte gli scherzi è più probabile che avvenga il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomi spiace ma è un luogo comune... io non le posso vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...
Commenta
-
-
ma io sono l'unico che non prova niente se la propria tipa si innamora di un altra tipa !? cioè di un maschio sono geloso e vado fuori di testa ma di una tipa mi è indifferenteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomha bo io nel gay non ci vedo una persona cattiva , sarà perchè non ne ho mai conosciuti di gay " cattivi " , ma sono tutti bene o male cortesi ed educati e gli ho visto sempre un grande rispetto per la donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io sono l'unico che non prova niente se la propria tipa si innamora di un altra tipa !? cioè di un maschio sono geloso e vado fuori di testa ma di una tipa mi è indifferente
anche io preferirei essere mollato per una donna...almeno non ho l'incazzatura del tradimento..del sesso...
Commenta
-
Commenta