conosciamoci meglio: intervista stile iene...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Sei tu ke nn hai capito.. Hai detto una cosa, io ti ho dato ragione.. tutto qui..
    Ho da ridire solo su certe cose e su certi atteggiamenti (già ampiamente descritti) nn ce l'ho con nessuno per partito preso, tutto qui...
    ok

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

tutto questo per conoscersi meglio
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        non si finisce mai di imparare...anche se son etero convinto certe cose mi incuriosiscono...tipo come fanno gli omosessuali ad accorgersi se un ragazzo a cui son interessati è etero o meno..se ci provano senza sapere a priori...
        rilasciano un feromone che sentono solo loro
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

qualcosa...

una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...
          io nn ho amici gay...pero' una mia amica ne conosce tanti...convive con un gay!lei dice che come amici sono veri alleati e sanno darti consigli veri e seri...insomma come altre donne ma senza quegli atteggiamenti bruttini che capitano tra amiche!

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver

una domanda...ma voi omosessuali come vedete le donne? le vedete come concorrenza? vi stanno piu' o meno simpatiche dei maschi..intendo per amicizia eh...
            Beh dipende da gay a gay... ci sono quelli che "amano" le donne in modo platonico e quelli che non le possono vedere... credo comunque di poter affermare che nessuno di noi le vede come "concorrenza" semplicemente perchè di maschi ne possiamo trovare quanti vogliamo anche rubandoli a loro... forse le donne sentono di più la nostra concorrenza, visto che contro di noi hanno poche armi...
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              tutto questo per conoscersi meglio
              ...alla fine e' conoscersi anche questo

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

parlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                  01 - ora:10.56h
                  04- Tatuaggi: 1in cantiere
                  05 - Piercing:al naso (ma non credo conti come piercing)
                  11 - Pepsi o coca-cola?: coca cola zero!
                  12 - Ti fidi dei tuoi amici?: solo di una.
                  13 - Colore preferito per l'intimo?: nero
                  16 - Tipo di musica preferita? : la musica e' bella tutta...ma vasco e' vasco....
                  24 - Proverbio preferito?: chi e' causa del suo mal pianga se stesso!
                  26 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?: mmm...carbo a colazione!!!!
                  27 - Film preferito?: ora come ora 300 ma cambio spesso .....
                  28 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?: la fidanzata di vin diesel
                  29 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?: vin diesel nudo a grandezza naturale...(giuro...)
                  31 - Posto dove ti piacerebbe andare? las vegas
                  34 - Di chi vorresti leggere la risposta?: di diavolettoroma
                  35 - Profumo preferito?: j'adore
                  36 - Sport preferito?: boxe,b.b. caccia
                  37 - Timido o estroverso?: a seconda ...ma fondamentalmente timida
                  38 - Soprannomi?: Miss dronio (ma solo per alessandro)
                  le cose in neretto sono stradaccordissimo con te Syriaaaaaa

Cmq siccome hai scritto che vorresti una mia risposta a queste 42 domande eccomi qui

01 - Nome: Alessandro
                  02 - Compleanno: 6 agosto
                  03 - Segno zodiacale: Leone
                  04- Tatuaggi: no ma penso in continuazione di farmene 1
                  05 - Piercing: no ma adoro le ragazze che portano il brillantino al naso e il piercing all'ombelico
                  06 - Sei innamorato/a: a giorni alterni
                  07 - Ti piaci interiormente?: si moltissimo mi reputo un ragazzo d'oro (modesto)
                  08 - Ti sei già innamorata a tal punto da piangere per qualcuno? si da piccolino la mia prima fidanzatina mi ha lasciato per un immondo
                  09 - Hai mai fatto un incidente con la macchina?: due stupidissimi tamponamenti ma niente di che
                  10 - Hai mai avuto una frattura?: 2 dito mignolo e braccio
                  11 - Pepsi o coca-cola?: coca cola zero RIGOROSAMENTE
                  12 - Ti fidi dei tuoi amici?: di alcuni si (sono molto pochi) di altri no (la maggior parte)
                  13 - Colore preferito per l'intimo?: nero solo nero sempre nero e sempre boxer
                  14 - Misura di scarpe: 44/45
                  15 - Numero preferito: mi piacciono molto il 7 , l' 8 e l'11 ,ma non sò il motivo
                  16 - Tipo di musica preferita? : la musica e' bella tutta... ma vasco e' vasco.... poi adoro tantissimo i green day e i system of a down
                  17 - Doccia o bagno?: doccia da solo il bagno solo in dolce compagnia
                  18 - Cosa odi?: la falsità , l'ipocrisia, ed in generale le persone che fanno del male
                  19 - Come ti vedi nel futuro?: spero un uomo onesto, lavoratore, in salute
                  20 - Quale dei tuoi amici vive più lontano?: per fortuna non ho amici lontanissimi
                  21 - Chi sarà il più rapido a rispondere?: boh
                  22 - Il più lento?: boh
                  23 - Cosa cambieresti nella tua vita?: se proprio devo dirla tutta vorrei essere un pochino più alto e più ricco
                  24 - Proverbio preferito?: ne ho parecchi chi e' causa del suo mal pianga se stesso ( ) il cetrono và sempre in culo all'ortolano chi se fa i caxxi sui campa 100 anni chi campa speranno more cacanno
                  25 - Libro preferito?: ho un autore preferito Irvine Welsh i suoi libri mi piacciono tutti tantissimo
                  26 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli?: C'HO FAMEEEE VOJO MAGNA'
                  27 - Film preferito?: ne ho parecchi......... 300 - il principe cerca moglie - una poltrona per due - il nemico alle porte -matrix - il signore degli anelli - kill bill - Die Hard 1,2,3 -ecc. ecc. ecc. adoro i film di guerra e azione
                  28 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti?: Vin Diesel
                  29 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?: un quadro della madonna , e un poster della Juventus che ha vinto l'Intercontinentale
                  30 - Cosa c'è sotto il tuo letto?: polvere e vecchi libri scolastici
                  31 - Posto dove ti piacerebbe andare? dappertutto amo viaggiare New York, Los Angeles, Las Vegas, Amsterdam,Praga, Londra, Barcellona ecc. ecc. ecc.
                  32 - Pensi che qualcuno risponderà a questa thread: boh
                  33 - E chi sei sicuro risponderà?: boh
                  34 - Di chi vorresti leggere la risposta?: di Syria ( già ha risposto )
                  35 - Profumo preferito?: Acqua di Giò - Ck One - Prada
                  36 - Sport preferito?: b.b. calcio motomondiale pesca
                  37 - Timido o estroverso?: timido a volte timidissimo
                  38 - Soprannomi?: Moggi e Johnny è quasi magiaaaaaaaaaa
                  39- Mare o montagna? MAREEEEEEEEEEEEEEEE
                  40- Hai paura della morte?: ho paura solo se mi capitasse di morire lentamente e agonizzante di dolori , altrimenti la morte non mi fa paura
                  41 - A che ora vai a letto di solito?: di solito a mezzanotte
                  42 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo thread: ciao a tutti e mi raccomando MAGNATE E POMPATE
                  sigpic

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Beh dipende da gay a gay... ci sono quelli che "amano" le donne in modo platonico e quelli che non le possono vedere... credo comunque di poter affermare che nessuno di noi le vede come "concorrenza" semplicemente perchè di maschi ne possiamo trovare quanti vogliamo anche rubandoli a loro... forse le donne sentono di più la nostra concorrenza, visto che contro di noi hanno poche armi...

e ancora una cosa...vi da piu' fastidio se a fottervi il ragazzo è un uomo o una donna?

Commenta

• FlyAway
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 1864
                      • 77
                      • 15
                      • Send PM

come farò ora a dormire la notte
                      ...nn volevo risponderti male,ma nn mi era piaciuta la tua affermazione...fa niente

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        parlando seriamente per me i gay rispettano e vedono le donne molto meglio di un uomo che le può amare o che è attratto fisicamente.

mah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...

Commenta

• FlyAway
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 1864
                          • 77
                          • 15
                          • Send PM

mah dipende dalla persona..il gay non le usa per sesso perchè ha altri gusti..secondo me ci sono gay stronzi cosi' come etero stronzi...sta alla persona essere sensibile o meno...
                          come si dice...ah lucida valutazione!

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

mha bo io nel gay non ci vedo una persona cattiva , sarà perchè non ne ho mai conosciuti di gay " cattivi " , ma sono tutti bene o male cortesi ed educati e gli ho visto sempre un grande rispetto per la donna

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

non si finisce mai di imparare...anche se son etero convinto certe cose mi incuriosiscono...tipo come fanno gli omosessuali ad accorgersi se un ragazzo a cui son interessati è etero o meno..se ci provano senza sapere a priori...
                              Beh è una questione di sguardi e di "intuito"... chi è gay da molto come me sa come riconoscere i propri simili anche tra la folla... io ho rimorchiato ragazzi nei luoghi più assurdi: per strada, in autogrill, in macchina al semaforo, in treno, in metro, in palestra ecc. tutti luoghi non specificamente gay
                              Ad ogni modo oggi giorno su rimorchia più per strada che nei locali ad hoc
                              Mi è anche capitato però di provarci con ragazzi di cui non ero certo se fossero interessati o meno, ma sempre con ironia e senza offendere nessuno
                              sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

Ma falla finita a Niko.....la fregna è la fregna, quelli che becchi tu non sono maschi veri (con tutto il rispetto)

Commenta

Working...
                                X