Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggione vale la pena..c'è pure una mezza mia telenovela in mezzo.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole pippe, io son tornato a mezzanotte e mezzo e non ho sonno. Fatto un ***** stasera, pub con ragazza.
checco mode on
te piuttosto? che ne dici se vengo a trovarti al kitsch? tanto son due passi abito a roma nord.
checco mode offOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
già lo conosco quel sito..è ottimo. Ma devo finirlo senza aiuti...non mi son piantato..è solo che ci sono dei nemici che mi stan rompendo le balle...ti fanno fuori con un colpo se ti vedono..e tu devi fare le cose (risolvere mini-enigmi, prenderee chiavi) senza farti vedere la loro...ma sti bastardi gironzolano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioauhuhz auhhuzuh auhzuh in effetti le cose sono andate in sto verso per tutta la serata , ma mi hai fatto sputare il tonno al naturale sullo schermo. comunque ti dimentichi di qualcosa , di cosa abbiamo parlato per tutto il prima di scamarcio !? mi ricordo che dicevamo gay a qualcuno non ricordo a chi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosilver se non riesci vai su www.gamesfaqs.com , digiti il nome del gioco e cerchi la guida , è in inglese se hai bisogno di una traduzione chiedi pure a me
Gary hai 4000 messaggi, ho fatto un search...in 2965 compare la parola culo, nei restanti gay.....zioccaro sei una checca infernale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioauhuhz auhhuzuh auhzuh in effetti le cose sono andate in sto verso per tutta la serata , ma mi hai fatto sputare il tonno al naturale sullo schermo. comunque ti dimentichi di qualcosa , di cosa abbiamo parlato per tutto il prima di scamarcio !? mi ricordo che dicevamo gay a qualcuno non ricordo a chiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook dai ti voglio credere se dici che fai 70 di panca non puoi sparare cazzate mi raccomando tieni duro
comunque la foto la posto del biceps e braccio
zajka , silver ha amesso che gli piacciono i delfini e vuole fare un deep throat con un delfino, se vuoi ti insegno anche come si fanno. in pratica prendi la mazzancolla, tieni la testa del delfino e gliela infili nel bochettone vicino alla pinna , quello dove spruzzano l'acqua. cosi soffoca come se fai un deep throat a una donna , è ugualeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook dai ti voglio credere se dici che fai 70 di panca non puoi sparare cazzate mi raccomando tieni duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ora ne faccio 87 finocchione
comunque la foto la posto del biceps e braccio
zajka , silver ha amesso che gli piacciono i delfini e vuole fare un deep throat con un delfino, se vuoi ti insegno anche come si fanno. in pratica prendi la mazzancolla, tieni la testa del delfino e gliela infili nel bochettone vicino alla pinna , quello dove spruzzano l'acqua. cosi soffoca come se fai un deep throat a una donna , è uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogià lo conosco quel sito..è ottimo. Ma devo finirlo senza aiuti...non mi son piantato..è solo che ci sono dei nemici che mi stan rompendo le balle...ti fanno fuori con un colpo se ti vedono..e tu devi fare le cose (risolvere mini-enigmi, prenderee chiavi) senza farti vedere la loro...ma sti bastardi gironzolano...
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioa peter north?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGary hai 4000 messaggi, ho fatto un search...in 2965 compare la parola culo, nei restanti gay.....zioccaro sei una checca infernale
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi hai fatto passare il sonno e la botta tutt'insiemeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio08huas9dohduoashdouwahhuauh dio hahahHAHAHAH
sto ridendo come un rincoglionito da quando l'ho scritto perchè intanto mi sono messo sul letto a simulareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapevo che avresti apprezzato il mio dolphin deep throat
sto ridendo come un rincoglionito da quando l'ho scritto perchè intanto mi sono messo sul letto a simulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiogary ma di dove sei? azz ho letto ora cesenatico... pensavo roma
vivo a cesenatico tutt'ora ma sto pensando di trasferirmi definitivamente a bostonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapevo che avresti apprezzato il mio dolphin deep throat
sto ridendo come un rincoglionito da quando l'ho scritto perchè intanto mi sono messo sul letto a simulare
Commenta
-
Commenta