buonasera cacchio fate su BW a quest'ora?
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu hai la foto in firma gary no, per me gary sinchè non mette una foto può dire anche di avere 50 cm è uguale per me ne avrà sempre 33
tu sei ottimo (a parte le gambe)
Ci sto lavorando sulle gambe...alte reps e sto pompando da Dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuonasera cacchio fate su BW a quest'ora?
io lavoro..ho la scusa, ma tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu hai la foto in firma gary no, per me gary sinchè non mette una foto può dire anche di avere 50 cm è uguale per me ne avrà sempre 33
tu sei ottimo (a parte le gambe)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuonasera cacchio fate su BW a quest'ora?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa lascia stare gary è frutto della mia fantasia...
Ci sto lavorando sulle gambe...alte reps e sto pompando da Dio...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lavoro..ho la scusa, ma tu?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lavoro..ho la scusa, ma tu?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh son tornata a casa,ho il PC acceso e ho avuto la tentazione di darci un'occhiata ma avete scritto troppo,non ho il cervello sveglio abbastanza per leggere tutto ora
ne vale la pena..c'è pure una mezza mia telenovela in mezzo.
Commenta
-
-
le pippe, io son tornato a mezzanotte e mezzo e non ho sonno. Fatto un ***** stasera, pub con ragazza.
checco mode on
te piuttosto? che ne dici se vengo a trovarti al kitsch? tanto son due passi abito a roma nord.
checco mode off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh son tornata a casa,ho il PC acceso e ho avuto la tentazione di darci un'occhiata ma avete scritto troppo,non ho il cervello sveglio abbastanza per leggere tutto oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon vedo il perchè dover dubitare di me in sto modo , sicuramente sono l'unico qui dentro che non ha mai fatto il fenomeno , quando tutti hanno detto di tirare 200 di panca io me ne sono stato sui miei 67 modesti kili di panca ( quasi 90 ora in un solo mese ) , e quando mi è stato dubitato qualcosa ho messo il video...non vedo tutto questo dover dubitare nei miei confronti ogni volta che dico quello che faccio o sono..il fatto che gioco e scherzo in un forum non vuol dire che sono un coglione anche sotto la ghisa.. mha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole pippe, io son tornato a mezzanotte e mezzo e non ho sonno. Fatto un ***** stasera, pub con ragazza.
checco mode on
te piuttosto? che ne dici se vengo a trovarti al kitsch? tanto son due passi abito a roma nord.
checco mode off
Idem + amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiore signora
almeno per una volta non fantastici su anal e cose simili per fortuna
tu giochi al ds di la verità
no...è la terza volta che faccio un dungeon e se lo prendo in mano adesso lo tiro via dalla finestra...***** di Zelda, ricomincia sempre fuori dai dungeon e devi rifarti TUTTO! Era già cosi' in passato..
Commenta
-
-
silver se non riesci vai su www.gamesfaqs.com , digiti il nome del gioco e cerchi la guida , è in inglese se hai bisogno di una traduzione chiedi pure a meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh son tornata a casa,ho il PC acceso e ho avuto la tentazione di darci un'occhiata ma avete scritto troppo,non ho il cervello sveglio abbastanza per leggere tutto ora
scamarcio spiaggia bf 30% cesso sporco merda non può essere vin diesel natural non natural vaporidis cula non può piacere 42 di braccio zajka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti riassumo
scamarcio spiaggia bf 30% cesso sporco merda non può essere vin diesel natural non natural vaporidis cula non può piacere 42 di braccio zajkaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta