Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
su richiesta:per raspa e altre donne!I bellizzimi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio fossi donna sarei per kevin costner,bruce willis,mel gibson,george clooney...anche se son tutti un po' attempatiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo dico che Mickey Rourke se li pappa tutti in un sol boccone , anche se oramai ha il sorriso nel bicchiere sul comodinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiose io fossi donna sarei lesbica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioNon ti piace il Bob del mio avatar?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti sei uomo e ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo! Non ho posato clooney di nuovo(l'ho già fatto altre volte) per non suscitare altre polemiche (di Zilver in primis che sostiene che è un cesso bianco e rachitico eheheh jpp)sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
altro ke quei frocetti... guarda qui
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioaltro ke quei frocetti... guarda qui
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi mi piace..ma si parla di altri canoni di bellezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioA parte il fisico ha anche un bellissimo viso però...de gustibusOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiostupendo!
questo sono io tra 30 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto sono io tra 30 anniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta