If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si,infatti ho molte cose in pelliccia vera,quella finta è inguardabile. Anche se fa male guardare quel video.. ora si scatena la polemica,ma non ho da difendermi e giustificarmi..dico solo che mi fa impazzire il pelo vero
Guarda giuro ch ti strapperei i capelli della testa e li userei a mò di sciarpa..
si,infatti ho molte cose in pelliccia vera,quella finta è inguardabile. Anche se fa male guardare quel video.. ora si scatena la polemica,ma non ho da difendermi e giustificarmi..dico solo che mi fa impazzire il pelo vero
peccato io sono depilato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
...ho avuto purtroppo il coraggio di guardarlo per intero, e il risultato e' stato che sono sempre piu' felice di essere un filonazista-razzista-pro pena di morte ad eliminazioni anche diretta che considera molte delle altre razze (in questo caso cinesi) inferiori e da eliminare fisicamente!
Ho sofferto per la fine ignobile di questi animali indifesi, non soffrirei per la stessa fine di un essere umano...ammesso che di esseri umani si possa parlare.
Ps nn mi vergogno di quello che ho dichiarato
Guarda giuro ch ti strapperei i capelli della testa e li userei a mò di sciarpa..
mi fate ridere...ma perché non strappi i capelli a quelli che lo fanno piuttoscto che a me? io non faccio altro che comprare ciò che comprerebbe un'altra persona al posto mio
NON LI SPELLANO VIVI E NON LI SBATACCHIANO PER TERRA PER UCCIDERLI LO VUOI CAPIREEEE
e poi,una cosa sono le mucche che sono fatte per essere mangiate,un'altra sono ermellini e volpi...
con tutto ciò,mi piace da impazzire la pelliccia
tu non hai idea di cosa facciano negli allevamenti per ricavare il amssimo profitto spendendo un *****...io mangio la carne e pure tu lo fai. Mi faccio schifo da solo se ci penso.
porca ***** maiala infame...sono rimasto senza parole, ma come ***** si fà ad avere il coraggio di trattare così quelle povere bestie??? ma ***** giuda, mi verrebbe voglia di prendere questi tizzi e spellarli come fanno con gli animali...indegni rappresentanti della razza umana...indegni....
beh se sei coerente ora smetti di comprare pellicce...l'hai detto tu stesso che il mangiare carne è normale mentre vestirsi con pelli di animali è solo un vezzo.
tu non hai idea di cosa facciano negli allevamenti per ricavare il amssimo profitto spendendo un *****...io mangio la carne e pure tu lo fai. Mi faccio schifo da solo se ci penso.
boh,io non riesco a farmi schifo,scusate,sarò un'aliena. So che ho bisogno di carne e mangio la mucca come un lupo mangia la lepre perché ne ha bisogno.
Mi fa venire in mente "hostel" ... mi si torce lo stomaco ... chi l'ha visto penso che capisca cosa voglio dire ...
Eagle
allora io che sono esperto di slovacchia posso dirti che hostel esiste.
Ed è per questo che prima di andarci fuori frontiera i miei amici si portano un ak47 e un fucile a pompa, così se le troie ci tentano con la loro passera per avere i nostri organi rispondiamo con una potenza di fuoco pari a quella che il team predator scatenò contro l'alineo nel film appunto predator
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
morissero tutti bastardi figli di *******..scusate lo sfogo am se fossi lili prenderei a mitragliate. e nn sto scherzando. la gente che fa quelle cose per me dovrebbe morire e basta
mi fate ridere...ma perché non strappi i capelli a quelli che lo fanno piuttoscto che a me? io non faccio altro che comprare ciò che comprerebbe un'altra persona al posto mio
Mhh anche a me piace.. A chi non piace.. è bella, alla moda, fa caldo, è fashion.. Ma sapendo come viene ottenuta forse è il caso di lasciarla in negozio..
Ma l'ideale sarebbe toglierla dal commercio e bloccare l'import dalla Cina.. Così vediamo che se ne fanno in Cina se nessuno le compra..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta