Pellicce: un video direttamente dalla Cina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
    Mhh anche a me piace.. A chi non piace.. è bella, alla moda, fa caldo, è fashion.. Ma sapendo come viene ottenuta forse è il caso di lasciarla in negozio..
    Ma l'ideale sarebbe toglierla dal commercio e bloccare l'import dalla Cina.. Così vediamo che se ne fanno in Cina se nessuno le compra..
    ma infatti dovrebbero proibirne il commercio.finché sarà sul mercato,tutti la compreranno,me compresa
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      boh,io non riesco a farmi schifo,scusate,sarò un'aliena. So che ho bisogno di carne e mangio la mucca come un lupo mangia la lepre perché ne ha bisogno.
      Mhh ok forse ha una logica il tuo discorso..
      Si è la soppravivenza.. Il pesce grande mangia il pesce piccolo, senza mangiare non si vive..
      Ma della pelliccia ne hai proprio bisogno?
      Hai delle carenze di ferro potassio magnesio o qualche altra sostanza se non indossi la pelliccia..
      O forse è perchè credi di essere più **** con la pelliccia?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        io mi ricordo un vecchio vicino a casa mia che ammazzava i conigli così ma prima gli fracassava l'osso del collo con uno scalpello. In ogni caso io non capisco, basterebbe una pistola con pistone di ferro
        Oppure gli si potrebbe fare leggere un post di epico....

.... ah no, gli animali non possono leggere

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

Zajka comprando sei complice.. E siccome ne puoi fare a meno della pelliccia non muori ne ti senti male se non ne indossi una..

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

ma che senso ha pero' dire che le mucche si possono accoppare per farci bistecche, invece le volpi no?

I delfini poverini, ma le sardine invece possono soffocare lentamente nelle reti dei pescatori?

E le formiche che schiacciamo senza magari accorgercene?
            O le zanzare che avveleniamo con le insetticide?

Alcune cose si accettano, pensandoci magari poco (come fanno RSVSilver, io e presumo molti altri).

Certo che se uno vuole il petto di pollo a 3 euro al kg ma poi si scandalizza nel vedere come allevano e uccidono i polli per poterli vendere a quei prezzi ... e' anche un pochino ipocrita ... (o forse solo ignorante, nel senso che IGNORA).

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

allora io che sono esperto di slovacchia posso dirti che hostel esiste.
              Ed è per questo che prima di andarci fuori frontiera i miei amici si portano un ak47 e un fucile a pompa, così se le troie ci tentano con la loro passera per avere i nostri organi rispondiamo con una potenza di fuoco pari a quella che il team predator scatenò contro l'alineo nel film appunto predator
              E una cosa che ho pensato dal primo secondo che ho visto il film ... ovvero che potrebbe essere tranquillamente un qualche cosa di reale o realizzabile ...

E questo mi ha fatto venire ancora piu' vuoto allo stomaco e tristezza ...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

boh,io non riesco a farmi schifo,scusate,sarò un'aliena. So che ho bisogno di carne e mangio la mucca come un lupo mangia la lepre perché ne ha bisogno.

vuoi che ti descriva cosa fanno coi polli?

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  vuoi che ti descriva cosa fanno coi polli?
                  no,me lo immagino.perché il lupo con la lepre cosa fa?l'addormenta prima di mangiarla?ma per favore

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

no,me lo immagino.perché il lupo con la lepre cosa fa?l'addormenta prima di mangiarla?ma per favore

si beh ma noi siamo esseri umani e con una semplice pistola con pistone metallico accoppi all'istante la bestia.
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,979
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

E le formiche che schiacciamo senza magari accorgercene?
                      O le zanzare che avveleniamo con le insetticide?
                      Ed i cani che fano la pipì ?

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                        Mhh ok forse ha una logica il tuo discorso..
                        Si è la soppravivenza.. Il pesce grande mangia il pesce piccolo, senza mangiare non si vive..
                        Ma della pelliccia ne hai proprio bisogno?
                        Hai delle carenze di ferro potassio magnesio o qualche altra sostanza se non indossi la pelliccia..
                        O forse è perchè credi di essere più **** con la pelliccia?
                        te l'ho detto,non ho argomentazioni al riguardo,oltre a quella che ho detto prima: che mi piace tanto..ma proprio tanto tanto..i giubbotti con la pelliccia finta spelacchiata lasciano i peli schifosi sul maglione e sembrano quelli di un ratto malato

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

E allora perche' ti fa cosi' schifo il video degli animali spellati vivi?

Si spellano vivi, come i polli si infilano nelle casse di trasporto dopo avergli rotto le ali e le gambe (per sfruttare meglio lo spazio), perche' cosi' la pelliccia e la carne si conservano meglio (spt la carne, l'animale non muore finche' non viene proprio macellato, e cosi' si guadagnano quei 1-2 giorni del trasporto).

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ed i cani che fano la pipì ?
                            Quelli dovrebbero girare col catetere

kluca64@yahoo.com

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

si beh ma noi siamo esseri umani e con una semplice pistola con pistone metallico accoppi all'istante la bestia.

mi sa che solo tu ci arrivi.

E poi il lupo non sbatte 40.000 polli in un allevamento di 4 mq...non gli da farmaci perchè la crescita muscolare aumenti a discapito di quella ossea...quelle bestie si fratturano le gambe sotto il loro stesso peso..vengono uccise poco prima di morire (per i cavoli loro..sotto il loro stesso peso) solo perchè è vietato macellare bestie già morte...dai zajka..dimmi che il lupo è crudele ora.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Che si facciano le pellicce può anche andarmi bene,ma ammazzarli vivi è proprio una bestialità. Posso capire la macellazione a fini alimentari o anche di vestiario,però vedere ste bestie spellate vive che muoiono di dolore è tremendo.

Commenta

Working...
                                X