Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Pellicce: un video direttamente dalla Cina.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh,io non riesco a farmi schifo,scusate,sarò un'aliena. So che ho bisogno di carne e mangio la mucca come un lupo mangia la lepre perché ne ha bisogno.
Si è la soppravivenza.. Il pesce grande mangia il pesce piccolo, senza mangiare non si vive..
Ma della pelliccia ne hai proprio bisogno?
Hai delle carenze di ferro potassio magnesio o qualche altra sostanza se non indossi la pelliccia..
O forse è perchè credi di essere più **** con la pelliccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi ricordo un vecchio vicino a casa mia che ammazzava i conigli così ma prima gli fracassava l'osso del collo con uno scalpello. In ogni caso io non capisco, basterebbe una pistola con pistone di ferro
.... ah no, gli animali non possono leggere
Commenta
-
-
ma che senso ha pero' dire che le mucche si possono accoppare per farci bistecche, invece le volpi no?
I delfini poverini, ma le sardine invece possono soffocare lentamente nelle reti dei pescatori?
E le formiche che schiacciamo senza magari accorgercene?
O le zanzare che avveleniamo con le insetticide?
Alcune cose si accettano, pensandoci magari poco (come fanno RSVSilver, io e presumo molti altri).
Certo che se uno vuole il petto di pollo a 3 euro al kg ma poi si scandalizza nel vedere come allevano e uccidono i polli per poterli vendere a quei prezzi ... e' anche un pochino ipocrita ... (o forse solo ignorante, nel senso che IGNORA).
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora io che sono esperto di slovacchia posso dirti che hostel esiste.
Ed è per questo che prima di andarci fuori frontiera i miei amici si portano un ak47 e un fucile a pompa, così se le troie ci tentano con la loro passera per avere i nostri organi rispondiamo con una potenza di fuoco pari a quella che il team predator scatenò contro l'alineo nel film appunto predator
E questo mi ha fatto venire ancora piu' vuoto allo stomaco e tristezza ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh,io non riesco a farmi schifo,scusate,sarò un'aliena. So che ho bisogno di carne e mangio la mucca come un lupo mangia la lepre perché ne ha bisogno.
vuoi che ti descriva cosa fanno coi polli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovuoi che ti descriva cosa fanno coi polli?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,me lo immagino.perché il lupo con la lepre cosa fa?l'addormenta prima di mangiarla?ma per favore
si beh ma noi siamo esseri umani e con una semplice pistola con pistone metallico accoppi all'istante la bestia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
E le formiche che schiacciamo senza magari accorgercene?
O le zanzare che avveleniamo con le insetticide?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMhh ok forse ha una logica il tuo discorso..
Si è la soppravivenza.. Il pesce grande mangia il pesce piccolo, senza mangiare non si vive..
Ma della pelliccia ne hai proprio bisogno?
Hai delle carenze di ferro potassio magnesio o qualche altra sostanza se non indossi la pelliccia..
O forse è perchè credi di essere più **** con la pelliccia?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,me lo immagino.perché il lupo con la lepre cosa fa?l'addormenta prima di mangiarla?ma per favore
Si spellano vivi, come i polli si infilano nelle casse di trasporto dopo avergli rotto le ali e le gambe (per sfruttare meglio lo spazio), perche' cosi' la pelliccia e la carne si conservano meglio (spt la carne, l'animale non muore finche' non viene proprio macellato, e cosi' si guadagnano quei 1-2 giorni del trasporto).
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd i cani che fano la pipì ?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi beh ma noi siamo esseri umani e con una semplice pistola con pistone metallico accoppi all'istante la bestia.
mi sa che solo tu ci arrivi.
E poi il lupo non sbatte 40.000 polli in un allevamento di 4 mq...non gli da farmaci perchè la crescita muscolare aumenti a discapito di quella ossea...quelle bestie si fratturano le gambe sotto il loro stesso peso..vengono uccise poco prima di morire (per i cavoli loro..sotto il loro stesso peso) solo perchè è vietato macellare bestie già morte...dai zajka..dimmi che il lupo è crudele ora.
Commenta
-
Commenta