Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Pellicce: un video direttamente dalla Cina.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non capisco perkè volete fare le differenze,
anche qui troviamo le macellerie con fuori appesi i conigli spellati senza testa
e se dovesse farci pena stiamo freschi
e poi,una cosa sono le mucche che sono fatte per essere mangiate,un'altra sono ermellini e volpi...
con tutto ciò,mi piace da impazzire la pellicciaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNON LI SPELLANO VIVI E NON LI SBATACCHIANO PER TERRA PER UCCIDERLI LO VUOI CAPIREEEE
e poi,una cosa sono le mucche che sono fatte per essere mangiate,un'altra sono ermellini e volpi...
con tutto ciò,mi piace da impazzire la pelliccia
le mucche sò fatte per essere magnate? gli altri animali no? e chi lo ha deciso questo hollywood?
scusa guarda che io sono campano e ti posso assicurare che qui tutti hanno animali da cortile è fin da piccolo che vedo come li amazzano
di certo i miei nonni non avevano la pistola per sopprimerli senza dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io non capisco perkè volete fare le differenze,
anche qui troviamo le macellerie con fuori appesi i conigli spellati senza testa
e se dovesse farci pena stiamo freschi
Ma i conigli prima vengono uccisi poi spellati.
Qui vengono spellati vivi gl'animali.
Inoltre non stiamo discuttendo del fatto che vangano uccisi ma come vengono uccisi e per quale scopo.
Inoltre non puoi giustificare alcuni fatti dicendo semplicemente è una questione di cultura..
Allora giustifica il cannibalismo, il razzismo, etc..
Io dico la mia, e credo che siano delle bestie queste persone, e ancora più bestie l'unione europea che permette l'importazione di queste pellicce.
Poi se vogliamo discuttere di come vengono allevati gl'animali per essere poi macellati e mangiati da noi, ti dico subito che sono contrario all'allevamento di quel tipo etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quando maiiiii
le mucche sò fatte per essere magnate? gli altri animasli no? e chi la deciso questo hollywood?
scusa guarda che io sono campano e ti posso assicurare che qui tutti hanno animali da cortile è fin da piccolo che vedo come li amazzano
io mi ricordo un vecchio vicino a casa mia che ammazzava i conigli così ma prima gli fracassava l'osso del collo con uno scalpello. In ogni caso io non capisco, basterebbe una pistola con pistone di ferro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa i conigli prima vengono uccisi poi spellati.
Qui vengono spellati vivi gl'animali.
Inoltre non stiamo discuttendo del fatto che vangano uccisi ma come vengono uccisi e per quale scopo.
Inoltre non puoi giustificare alcuni fatti dicendo semplicemente è una questione di cultura..
Allora giustifica il cannibalismo, il razzismo, etc..
Io dico la mia, e credo che siano delle bestie queste persone, e ancora più bestie l'unione europea che permette l'importazione di queste pellicce.
Poi se vogliamo discuttere di come vengono allevati gl'animali per essere poi macellati e mangiati da noi, ti dico subito che sono contrario all'allevamento di quel tipo etc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma io ricordo che mio nonno i conigli da vivi li spellava
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosenti io quà li ho sempre visti spellati vivi, e ancora oggi
Cmq ti assicuro che il coniglio si uccide con un colpo secco dietro la testa. Morte quasi istantanea..
X ZAIKA MA TU NON ERI QUELLA CHE SI VESTIVA DI PELLICCE??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma quando maiiiii
le mucche sò fatte per essere magnate? gli altri animali no? e chi la deciso questo hollywood?
Con tutto ciò,ripeto,che non sono un'animalista accanita e mi piace da morire la pelliccia anche se vedere certi video mi inorridisceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi ricordo un vecchio vicino a casa mia che ammazzava i conigli così ma prima gli fracassava l'osso del collo con uno scalpello. In ogni caso io non capisco, basterebbe una pistola con pistone di ferro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMa dove vivi?
Cmq ti assicuro che il coniglio si uccide con un colpo secco dietro la testa. Morte quasi istantanea..
X ZAIKA MA TU NON ERI QUELLA CHE SI VESTIVA DI PELLICCE??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiojpp quante storie tu ti fai il problema di come essere ucciso quello si fà il problema che deve magnà macchè gli frega dell'etica
Dovrebbero chiudere le dogane nei confronti della Cina e di tutti quei paesi che non rispettano diritti umani e animali
Commenta
-
Commenta