Originariamente Scritto da =artemisia=
Visualizza Messaggio
Vai in palestra fratello?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSi,ma Arnold e Coleman nn sono tipi che incontri per strada
Arnold....uhm..potrei piacerti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioforse perche' e' quello che trovano(e questo sta gia' bene rispetto a cio' che vedi in giro)...inutile che lo dica io che il "fisico" e' fatica e nn a tutti uomini/donne piace faticare...(cmq a me nn piace)
ma quello è rocco, è un hp+22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioperche stann o in galera??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioa ecco dove sono!!!in giro infatti io nn li ho mai isti...mi faccio arrestare,o vado alla ricerca di GalDregon(visto che come dice gli somiglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioforse perche' e' quello che trovano(e questo sta gia' bene rispetto a cio' che vedi in giro)...inutile che lo dica io che il "fisico" e' fatica e nn a tutti uomini/donne piace faticare...(cmq a me nn piace)
Ragazzi, quello è il mitico Rocco, mica Fra Cucù, un po' di rispetto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuello che trovano? Questo sta gia' bene rispetto a cio' che vedi in giro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe infatti che ho detto che questo sta gia' "bene" rispetto a quello che vedi in giro...ma parlavamo di fisici...avro' perso qualche passaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioScherzavo eh. E' solo che sembrava stessi parlando di Rocco Siffredi come di uno sfigatello qualunque.....cioè, fisico o non fisico quello è Rocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuello che trovano? Questo sta gia' bene rispetto a cio' che vedi in giro?
infatti...in giro dove si vedono falli di 30cm????
Commenta
-
-
io sembro uno stambecco
una vola dissi a una tipa che andavo in palestra
lei mi chiese se l avevo trovata chiusa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioScherzavo eh. E' solo che sembrava stessi parlando di Rocco Siffredi come di uno sfigatello qualunque.....cioè, fisico o non fisico quello è Rocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioa ecco dove sono!!!in giro infatti io nn li ho mai visti...mi faccio arrestare,o vado alla ricerca di GalDregon(visto che come dice gli somiglia)
Si, somiglio sia a coleman che ad arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi, somiglio sia a coleman che ad arnold
Commenta
-
Commenta