Vai in palestra fratello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

poi nn capisco a cosa ti riferisci dicendo "ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so..."...questo era riferito a me, nn agli spoiarellisti.
    sigpic

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

mah.. alcune donne sono un tantinello strane: deridono o dicono che i muscolosi non le piacciono....poi, in "certi" momenti, si aggrappano ai biceps pompanti e rocciosi stringendoli o seguono con le dita le separazioni muscolari...come se stessero valutando la possenza mascula

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        poi nn capisco a cosa ti riferisci dicendo "ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so..."...questo era riferito a me, nn agli spoiarellisti.
        che te stavano a piglià per culo

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          che te stavano a piglià per culo

dai scherzo eh
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• FlyAway
            Bodyweb Member
            • Oct 2007
            • 1864
            • 77
            • 15
            • Send PM

io ne ho conosciuti davvero pochi di spoiarellisti, però quei pochi che ho conosciuti, con i quali mantengo un rapporto di "amicizia" sono molto bombati, nn dico enormi. nn hanno addominali scolpiti ma sporgenti, e i loro petti sono tondi e grandi pieni di vene. il tipo che ti ho descritto si chiama thomas, ha lavorato come spoiarellista nei 100 celle, al gay village e in molte discoteche, per nn parlare dei party privati, e ora fà anche il personal trainer.
            ovvio che nn sono tutti cosi (super definiti e muscolosi), ma è pure vero che ipi del genere sono più ricercati.
            Li conosco anche io i Centocelle...preferisco alcuni ragazzi che ho visto in Photogallery..per me nn sono l'ideale di "corpo muscoloso"...poi per carita' Thomas o altri stanno benissimo,ma nonostante la loro fisicita' mi sanno di ballerini/palestratini...scusami ma e' il mio parere...cmq sulle ragazze che nn apprezzano mi trovi completamente daccordo

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

dai scherzo eh
              tranquilla tanto nn mi offendo, solo che nn capivo, per una volta stavo scrivendo abbastanza seriamente...cmq nn ci vuole molto a impressionare le persone. 1 settimana fà stavo facendo stacchi con un peso abbastanza leggero (130kg) e un'uomo anziano mi si è attaccato due ore a dire 2ma come fai nn hai paura di farti male, nn è troppo, ma bravo complimenti" poi quel gg facevo squat, esercizio nel quale sono più forte.
              sigpic

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                Li conosco anche io i Centocelle...preferisco alcuni ragazzi che ho visto in Photogallery..per me nn sono l'ideale di "corpo muscoloso"...poi per carita' Thomas o altri stanno benissimo,ma nonostante la loro fisicita' mi sanno di ballerini/palestratini...scusami ma e' il mio parere...cmq sulle ragazze che nn apprezzano mi trovi completamente daccordo
                thomas nn è nei 100 celle da un pezzo, e negli ultimi 3 anni ha fatto progressi incredibili, cmq è alto sul metro e 65 ed è arrivato a pesare mentre lavorava per i 100celle, anche 82 kg, insomma un hp+17 magro nn è un fisico da ballerino palestratin poi magari le foto che hai visto ti davano quell'ipressione allora è diverso, ma al mare quest'anno anche essendo più leggero ,in spiaggia si vedeva solo lui.
                sigpic

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

mah.. alcune donne sono un tantinello strane: deridono o dicono che i muscolosi non le piacciono....poi, in "certi" momenti, si aggrappano ai biceps pompanti e rocciosi stringendoli o seguono con le dita le separazioni muscolari...come se stessero valutando la possenza mascula
                  perche' vogliono smontare la costruzione dei vostri corpi o ne temono il confronto...quando in realta' la vogliono "scalare"

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

thomas nn è nei 100 celle da un pezzo, e negli ultimi 3 anni ha fatto progressi incredibili, cmq è alto sul metro e 65 ed è arrivato a pesare mentre lavorava per i 100celle, anche 82 kg, insomma un hp+17 magro nn è un fisico da ballerino palestratin poi magari le foto che hai visto ti davano quell'ipressione allora è diverso, ma al mare quest'anno anche essendo più leggero ,in spiaggia si vedeva solo lui.
                    infatti era una considerazione in generale la mia...ho anche detto che ci saranno di "grossi"(pompati/palestrati o come vuoi) nella categoria pero' il mio parere era per la categoria e nn per il singolo che sta bene..avoglia!

Commenta

• spy
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2003
                      • 3873
                      • 248
                      • 207
                      • Send PM

vabbe siete passati a parlare dei fisici dei 100 celle ..ultimamente visti in tv e non erano niente di che..

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

tranquilla tanto nn mi offendo, solo che nn capivo, per una volta stavo scrivendo abbastanza seriamente...cmq nn ci vuole molto a impressionare le persone. 1 settimana fà stavo facendo stacchi con un peso abbastanza leggero (130kg) e un'uomo anziano mi si è attaccato due ore a dire 2ma come fai nn hai paura di farti male, nn è troppo, ma bravo complimenti" poi quel gg facevo squat, esercizio nel quale sono più forte.
                        azz nn ti immaginavo con questi carichi
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

sigpic

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                            perche' vogliono smontare la costruzione dei vostri corpi o ne temono il confronto...quando in realta' la vogliono "scalare"

ma come si può temere un confronto? E' come se io pensassi che la tipa ha il seno più bello del mio...

scalare non ho afferrato

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

soffro xchè nessuno mi caga neanche la mia fida xchè nn se ne fotte proprio

Commenta

• FlyAway
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 1864
                                • 77
                                • 15
                                • Send PM

ma come si può temere un confronto? E' come se io pensassi che la tipa ha il seno più bello del mio...

scalare non ho afferrato
                                mi spiego meglio...spesso ho sentito amiche dire preferisco l'uomo con la panzetta() quelli troppo muscolosi nn mi piacciono!e poi vedere un bel ragazzo con un bel fisico e commentare:noooo quello sta da paura te pare con me...Morale guardo l'uomo con la panzetta perche' quello "palestrato" nn mi si fila ma se ci casca so affari suoi...
                                Persone estremamente insicure di loro e e della loro fisicita'

Commenta

Working...
                                X