Originariamente Scritto da batista766
Visualizza Messaggio
Vai in palestra fratello?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiopuo essere anche qualche problema ormonale che le faceva pesare cosi poco ,.....comunque non dovete vergognarvi di dire che eravate anoressiche perche l anoressia è una malattia psicologica ch v à curata ,..l importante che adesso state beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Quando qualcuno vi squadra e magari vi dice: Sei un palestrato vero? Ebbene in quel momento siete dei veri uomini.E la vostra autostima si gonfia.
Il massimo si raggiunge quando vi chiedono di levare la maglietta o sbottonare la camicia per fare vedere gli addominali, specie se la richiesta arriva da donnine. ..
Ecco, allora tutti i vostri sacrifici, sia in palestra che a tavola, hanno un senso.E siete felici.
Poi vi e' un grado ancora superiore.Quando entrate in un posto e la gente vi squadra e dice: Chi e' quel colosso?
Questo e' il nirvana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioIo nn mi vergognerei di dirlo infatti,per uscire da una malattia del genere ci vuole molta forza...conosco una persona che lo e' stata e ne parla tranquillamente proprio perche' ne e' uscita e' contenta di averlo fatto e ora sta bene...io nn lo posso dire perche' ripeto nn lo sono stata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando qualcuno vi squadra e magari vi dice: Sei un palestrato vero? Ebbene in quel momento siete dei veri uomini.E la vostra autostima si gonfia.
Il massimo si raggiunge quando vi chiedono di levare la maglietta o sbottonare la camicia per fare vedere gli addominali, specie se la richiesta arriva da donnine. ..
Ecco, allora tutti i vostri sacrifici, sia in palestra che a tavola, hanno un senso.E siete felici.
Poi vi e' un grado ancora superiore.Quando entrate in un posto e la gente vi squadra e dice: Chi e' quel colosso?
Questo e' il nirvana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil massimo del "nirvana" l'ho raggiunto facendo piangere una donna.....e non stava soffrendo, stava godendo
Quello e' un altro nirvana.Ma e' collegato diretamente al fisico scultoreo. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io il top lo raggiungo quando sono pompato e la gente in palestra mi si avvicina per sapere come magari ho raggiunto un discreto livello di masse e , se si può dire, qualità.capita abbastanza spesso. mi ricordo un mesetto fà ho sentito bisbigliare un ragazzo e una ragazza "guarda il nuovo jay cutler" li ho goduto!
cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio il top lo raggiungo quando sono pompato e la gente in palestra mi si avvicina per sapere come magari ho raggiunto un discreto livello di masse e , se si può dire, qualità.capita abbastanza spesso. mi ricordo un mesetto fà ho sentito bisbigliare un ragazzo e una ragazza "guarda il nuovo jay cutler" li ho goduto!
cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio il top lo raggiungo quando sono pompato e la gente in palestra mi si avvicina per sapere come magari ho raggiunto un discreto livello di masse e , se si può dire, qualità.capita abbastanza spesso. mi ricordo un mesetto fà ho sentito bisbigliare un ragazzo e una ragazza "guarda il nuovo jay cutler" li ho goduto!
cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.
Commenta
-
-
cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.gli spogliarellisti/cubisti come sono?!bombati?
se per te quello è "bombato",ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
gli spogliarellisti e i cubisti generalmente hanno dei fisici che mediamente piacciono alle donne..addominali in vista,un accenno di pettorali e più o meno due bicipiti. Ma bombati è un parolone!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiohai decisamente ragione...ma gli spogliarellisti...uhm a me nn e' che fanno impazzire,corpi scolpiti stanno bene in altre pose o movimenti no mentre si dimenano in strip...perdono in machosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogli spogliarellisti/cubisti come sono?!bombati?
se per te quello è "bombato",ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogli spogliarellisti/cubisti come sono?!bombati?
ovvio che nn sono tutti cosi (super definiti e muscolosi), ma è pure vero che ipi del genere sono più ricercati.sigpic
Commenta
-
Commenta