Vai in palestra fratello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlyAway
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 1864
    • 77
    • 15
    • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    puo essere anche qualche problema ormonale che le faceva pesare cosi poco ,.....comunque non dovete vergognarvi di dire che eravate anoressiche perche l anoressia è una malattia psicologica ch v à curata ,..l importante che adesso state bene
    Io nn mi vergognerei di dirlo infatti,per uscire da una malattia del genere ci vuole molta forza...conosco una persona che lo e' stata e ne parla tranquillamente proprio perche' ne e' uscita e' contenta di averlo fatto e ora sta bene...io nn lo posso dire perche' ripeto nn lo sono stata

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
      puo essere anche qualche problema ormonale che le faceva pesare cosi poco ,.....comunque non dovete vergognarvi di dire che eravate anoressiche perche l anoressia è una malattia psicologica ch v à curata ,..l importante che adesso state bene
      nemmeno io me ne vergogno,ne parlo tranquillamente..anzi,non vedo cosa ci sia da vergognarsi..
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Quando qualcuno vi squadra e magari vi dice: Sei un palestrato vero? Ebbene in quel momento siete dei veri uomini.E la vostra autostima si gonfia.
        Il massimo si raggiunge quando vi chiedono di levare la maglietta o sbottonare la camicia per fare vedere gli addominali, specie se la richiesta arriva da donnine. ..
        Ecco, allora tutti i vostri sacrifici, sia in palestra che a tavola, hanno un senso.E siete felici.

Poi vi e' un grado ancora superiore.Quando entrate in un posto e la gente vi squadra e dice: Chi e' quel colosso?
        Questo e' il nirvana.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• batista766
          BIRIFFI USER
          • Sep 2007
          • 539
          • 40
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
          Io nn mi vergognerei di dirlo infatti,per uscire da una malattia del genere ci vuole molta forza...conosco una persona che lo e' stata e ne parla tranquillamente proprio perche' ne e' uscita e' contenta di averlo fatto e ora sta bene...io nn lo posso dire perche' ripeto nn lo sono stata
          purtroppo è questa maledetta tv che vi d à dei modelli sbagliati da imitare (le modelle) che sono tutte anoressiche , che poi vi posso assicurare che a molti maschi(compreso io) il fisico da modella non piace ,..ma al di l à di questo dovrebbero arrestare chi contratta queste modelle x i loro vestiti perche è un istigazione a diventare anoressiche x molte ragazze di oggi

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Quando qualcuno vi squadra e magari vi dice: Sei un palestrato vero? Ebbene in quel momento siete dei veri uomini.E la vostra autostima si gonfia.
            Il massimo si raggiunge quando vi chiedono di levare la maglietta o sbottonare la camicia per fare vedere gli addominali, specie se la richiesta arriva da donnine. ..
            Ecco, allora tutti i vostri sacrifici, sia in palestra che a tavola, hanno un senso.E siete felici.

Poi vi e' un grado ancora superiore.Quando entrate in un posto e la gente vi squadra e dice: Chi e' quel colosso?
            Questo e' il nirvana.
            il massimo del "nirvana" l'ho raggiunto facendo piangere una donna.....e non stava soffrendo, stava godendo

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
              il massimo del "nirvana" l'ho raggiunto facendo piangere una donna.....e non stava soffrendo, stava godendo

Quello e' un altro nirvana.Ma e' collegato diretamente al fisico scultoreo. . ..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

io il top lo raggiungo quando sono pompato e la gente in palestra mi si avvicina per sapere come magari ho raggiunto un discreto livello di masse e , se si può dire, qualità.capita abbastanza spesso. mi ricordo un mesetto fà ho sentito bisbigliare un ragazzo e una ragazza "guarda il nuovo jay cutler" li ho goduto!
                cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  io il top lo raggiungo quando sono pompato e la gente in palestra mi si avvicina per sapere come magari ho raggiunto un discreto livello di masse e , se si può dire, qualità.capita abbastanza spesso. mi ricordo un mesetto fà ho sentito bisbigliare un ragazzo e una ragazza "guarda il nuovo jay cutler" li ho goduto!
                  cmq nn capisco perchè le ragazze dicono che i tipi troppo muscolosi nn piacciono, quando poi gli spoiarellisti, che tanto amano sono tutti super bombati...mha, io penso che molte nn potendo avere una certa cosa (XD) dicono che nn gli piace.

Lucida valutazione.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• FlyAway
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 1864
                    • 77
                    • 15
                    • Send PM

hai decisamente ragione...ma gli spogliarellisti...uhm a me nn e' che fanno impazzire,corpi scolpiti stanno bene in altre pose o movimenti no mentre si dimenano in strip...perdono in macho

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

gli spogliarellisti/cubisti come sono?!bombati?

se per te quello è "bombato",ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so...

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

gli spogliarellisti e i cubisti generalmente hanno dei fisici che mediamente piacciono alle donne..addominali in vista,un accenno di pettorali e più o meno due bicipiti. Ma bombati è un parolone!

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                          hai decisamente ragione...ma gli spogliarellisti...uhm a me nn e' che fanno impazzire,corpi scolpiti stanno bene in altre pose o movimenti no mentre si dimenano in strip...perdono in macho
                          guarda a me la categoria spogliarellisti\e nn è che mi sia tanto simpatica,però credo, come più o meno hai detto tu,che un hp+20 (grossissimo) al5% di bf con una cannottiera o una maglietta con un paio di jeans neri (che sò armani) e delle belle scarpe stia meglio, da vestito, sia di un hp+10 che di un hp-3...questa è la mia opinione,anche perchè in spiaggia le ragazze guardavano me e nn il mio amico magro.
                          sigpic

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

io sògrosso

Commenta

• FlyAway
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 1864
                              • 77
                              • 15
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

se per te quello è "bombato",ho paura che in palestra da te i ragazzi che bisbigliavano "jay cutler" erano ironicinon so...
                              Hai ragione!!!la maggior parte sono "grossi" nn lavorati(forse in questo senso bombati?!)o classico fisico da modello o ballerino e cmq nn grossi...se ce ne sono,sono proprio pochi!

Commenta

• luca88
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 3113
                                • 151
                                • 265
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

io ne ho conosciuti davvero pochi di spoiarellisti, però quei pochi che ho conosciuti, con i quali mantengo un rapporto di "amicizia" sono molto bombati, nn dico enormi. nn hanno addominali scolpiti ma sporgenti, e i loro petti sono tondi e grandi pieni di vene. il tipo che ti ho descritto si chiama thomas, ha lavorato come spoiarellista nei 100 celle, al gay village e in molte discoteche, per nn parlare dei party privati, e ora fà anche il personal trainer.
                                ovvio che nn sono tutti cosi (super definiti e muscolosi), ma è pure vero che ipi del genere sono più ricercati.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X