Zajka, vai tranquilla, arrivano anche da Bari , anyway, anywere, anyhow, whenever, probabilmente verrebbero anche sulle Ande, se lo sapevamo prima usavamo "questo metodo" , nessuno prima d'ora era riuscito ad organizzare un raduno
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZajka, vai tranquilla, arrivano anche da Bari , anyway, anywere, anyhow, whenever, probabilmente verrebbero anche sulle Ande, se lo sapevamo prima usavamo "questo metodo" , nessuno prima d'ora era riuscito ad organizzare un radunoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodo you wanna come too?
Buttt..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSame old same old... I just can't, you know
Buttt..............Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io da buon pisese mi aggrego. porto in dote mizzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio da buon pisese mi aggrego. porto in dote mizzy
lo faccio gratis solo perche' ci sei tu,altrimenti me ne restavo a cuccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe che "dote"....
lo faccio gratis solo perche' ci sei tu,altrimenti me ne restavo a cuccia
Stronzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe che "dote"....
lo faccio gratis solo perche' ci sei tu,altrimenti me ne restavo a cucciaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio da buon pisese mi aggrego. porto in dote mizzy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiosabato o domenica (28 o 29) sono a firenze, sicuro
Maurillo mi da buca allora m'arrangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioio da buon pisese mi aggrego. porto in dote mizzyOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovenite per davvero
Commenta
-
Commenta