Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo sono sulle colline vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo sono sulle colline vicinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomolto vicine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodov'è la tua taverna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNo aspetta la mia taverna è a Genova ma sono ospite a Barberino dalla mia donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohà c'è anche maurillo!però lui non verrà mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma non ospita solo lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioNo aspetta la mia taverna è a Genova ma sono ospite a Barberino dalla mia donnaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobarberino di mugello?mica proprio vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocosa sarebbe sta faccina...
se poi si aggregano anche i pisani e i baresi,allora è festa grande!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE vabbè da Firenze quanto dista????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggioappena arrivo sprango tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose fossimo solo io bidnez,fedeita ,checco e drif verresti? a noi farebbe piacere..
se poi si aggregano anche i pisani e i baresi,allora è festa grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioDIPENDE ...DOVE..QUANDO..A CHE ORA....
Quando:fine sett prossimo
Ora:seraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta