Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
MINI RADUNO Bodyweb Fiorentino autunno 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quante ne sai?! senti ma lo sto misterioso "sfilatino" che significato allegorico ha?mi sfugge..temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMeglio che questo sfilatino "ti sfugge",perche' se solo riuscissi ad afferrarlo,non ti lascieresti scappare piu'.Temo.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiospero di aver capito male la metafora. spero.
stavolta mi sono superato.Rileggila perche' c'era un piccolo errorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMeglio che questo "sfilatino" ,ti sfugge,perche' se solo riuscissi ad afferrarlo,non te lo lascieresti scappare piu'.Temo.
PS.ci sono ancora due errori (grammaticali stavolta): "ti sfugga" e "lasceresti"Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
PS.ci sono ancora due errori (grammaticali stavolta): "ti sfugga" e "lasceresti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioAnche treOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMeglio che questo "sfilatino" ,ti sfugge,perche' se solo riuscissi ad afferrarlo,non te lo lascieresti scappare piu'.Temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioGli accentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao vito mi "sfugge" il terzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vitodenito Visualizza MessaggioBene, ora missione XXXOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
PS.ci sono ancora due errori (grammaticali stavolta): "ti sfugga" e "lasceresti"
Commenta
-
Commenta