If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fratello ringrazia lo stato italiano... ascolta ma la casa e' grande e la potresti affittare cosicche' prendendone una piu' piccola potresti tirarci fuori un paio di 200 euri... uno le deve provare un po' tutte
fratello ringrazia lo stato italiano... ascolta ma la casa e' grande e la potresti affittare cosicche' prendendone una piu' piccola potresti tirarci fuori un paio di 200 euri... uno le deve provare un po' tutte
Ragazzi sto mese ho preso 1.050 euro con 4ore di straordinario
Sono un progettista con autocad vivo da solo con la mia ragazza che ne prende 750 non vi sembra poco?
220 euro rata sua macchina
130 prestito dentista
140 un'altro prestito
98 euro finanziamento elettrodomestici
115 euro spese condominiali mensili (la casa xfortuna è di mio padre)
2assicurazioni
100di benzina al mese in due
100 euro xun prestito dell'azienda dell'assicurazione
varie spese del *****
da mangiare e io mangio
palestra (l'unica cosa xme)
sky 30 euro
ooo io nn ce la faccio..non esco non compro vestiti da anni
ma io continuo a sentire di gente che cmq nn guadagna pochissimo e nn riesce a vivere..di gente che nn puo comprarsi case macchine o nemmeno uno sfizio..di delinquenti impuniti di parlamentari privilegiati..di guerre incombenti..di immigrati che tra un po' ci entrano in casa pure dal cesso..DOVE FINIREMO???
manca "MORIREMO TUTTI" e poi sarebbe la fiera dell ovvieta'
Sono un progettista con autocad vivo da solo con la mia ragazza che ne prende 750 non vi sembra poco?
130 prestito dentista
140 un'altro prestito
2assicurazioni
varie spese del *****
da mangiare e io mangio
sky 30 euro
Cambio lavoro?
troppi prestiti e finanziamenti.
comincia a togliere sky e risparmi 30 euro.
non esci? mai un cinema? non telefoni con il cell? ogni quanto lo cambi?
scrivi tutto quello che spendi x ogni uro e corri ai ripari...non diverrai ricco ma almeno tiri a campare meglio...con questi tempi da lupi
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
130 prestito dentista
140 un'altro prestito
2assicurazioni
varie spese del *****
da mangiare e io mangio
sky 30 euro
Cambio lavoro?
Conosci le lingue Yonak?
Cerca sui siti (tipo Monster) qualcosa di adatto a te in 1 altro paese.
brutte storie e il consiglio che la maggior parte di voi ha dato: cambia paese, ma ci rendiamo conto a che livelli siamo arrivati? Questo consiglio fino a poco tempo fa se lo danno tra albanesi, rumeni, polacchi e adesso ce lo diamo tra di noi. Un mio amico che si è laureato con me nel 2004 (giurisprudenza) fino ad oggi ha fatto il bagnino l'estate e il cameriere in inverno. L'altro giorno l'ho incontrato e mi ha detto: vado a Dublino....a fare il cameriere li. Io sono veramente preoccupato.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
troppi prestiti e finanziamenti.
comincia a togliere sky e risparmi 30 euro.
non esci? mai un cinema? non telefoni con il cell? ogni quanto lo cambi?
scrivi tutto quello che spendi x ogni uro e corri ai ripari...non diverrai ricco ma almeno tiri a campare meglio...con questi tempi da lupi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta