Il mio stipendio, la mia vita!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    Con una casa di proprietà e con 2 stpendi, seppur bassi, è assurdo faticare ad arrivare a fine mese.

hai troppi prestiti qua e là, è del tutto evidente che non sai gestirti.

senza offesa eh.

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
      che settori?
      x esempio nel settore commerciale, ma anche nel libero professionismo in genere...si magna pane e cipolla a lungo.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Io sono laureato in scienze politiche e faccio il rappresentante di integratori alimentari. Tu dici che i neo laureati non hanno voglia di mangiare merda, bene, a parte che dopo 5-6 anni di studio mi sembrerebbe anche giusto, ma non è cosi: io appena laureato non sapevo cosa fare, ci credo, non sapevo fare un ***** (sc.politiche andrebbe abolita, ma questo è un altro discorso!) cosi cominciai a fare domande a destra e a manca. Un giorno vidi un annuncio che cercavano un operaio, io lo avrei fatto volentieri più di guadagnare qualcosa, mi risposero: no, mi spiace, non prendiamo laureati! E di casi come il mio ne conosco diversi. Meno male ho trovato questo lavoro, mia madre non è contenta che un "dottore" vada in giro a vendere dimagranti e la mi sorella, in un dibattito con mia madre riguardo il fatto se lo studiare serva o meno le ha risposto:" Si, l'ho visto quanto serve studiare, il mi fratello si è laureato per andà a vende l'enduro!" (enduro: prodotto a base di carboidrati ).
        io sono laureato in legge, quindi dottore...non volendo perdere altri anni x inseguire un titolo da avvocato a torino praticamente impossibile da acquisire mi sono buttato nel mercato assicurativo, x anni ho magnato merda, una partita iva, si viveva di provvigioni e di un misero rimborso spese con tante spese x giungere alla firma.
        molti colleghi dottori come me mollavano e andavano a fare i commessi, o alla fine arrivava il paraculo ed entravano in varie mansioni....
        io ho continuato a tenere duro, lavoravo bene, ma non bastava...xò sapevo che prima o poi sarebeb arrivato anche il mio turno....ebbene a 31 anni è arrivato: non sarò mai un ricco, ma adesso sono ispettore commerciale, lo stipendio è buono, qualche benefit, e un buon contratto...mi hanno preso xchè ero uno dei pochi giovani nella mia regione ad avere un trascorso così lungo e con la mia esperienza...se non guardavo lontano ora non avrei nulla...se si guarda al breve si perdono le buone occasioni.
        capisco che non tutti siano umili e abbastanza stoici da reggere di guadagnare poco dopo ani di studio e magari l'amico che ha a malapena la terza media guadagnare 500 euro + di te (senza nulla togliere a nessuno).
        la laurea è carta da culo...poche balle.
        onore a te che fai un mestiere difficile e ti butti...pensa che per mia nonna non lavoravo neanche, quando era di buon umore diceva che ero un precario
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          quoto...io lo sto provando sulla mia pelle...il primo anno post laurea è stato un inferno...colloqui,concorsi ecc...sbattimenti vari per niente...poi ho cominciato la carriera professionale...quante bocconi amari ho dovuto ingoiare...solo adesso vedo un pò di gratificazione a livello personale...economicamente ancora sono in alto mare...
          ma non mi arrendo di certo...non è dame...so quanto posso dare e pian piano lo sto dimostrando...io sono uno che nelle avversità si esalta...
          tieni duro rocky hai ancora tanti anni x fare ed arrivare...
          chi ha le palle prima o poi arriva...anche con i suoi momenti di sconforto....io ne ho avuti tanti...e forse ne avrò altri...ma non vedo + tutto nero

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

ma poi tutti contro sky, come se fossero quelle 30 euro di sky a far male.
            sono i 30 di qua , i 2 di là e i 5 di sù e i 20 x l'imprevisto a cubare a fine mese...e anche a fine anno...ci vuole ottica imprenditoriale e lavoro da formiche x andare avanti.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
              tieni duro rocky hai ancora tanti anni x fare ed arrivare...
              chi ha le palle prima o poi arriva...anche con i suoi momenti di sconforto....io ne ho avuti tanti...e forse ne avrò altri...ma non vedo + tutto nero
              e già...poi sai ogni piccola conquista ha un sapore diverso..la senti parte di te...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                e già...poi sai ogni piccola conquista ha un sapore diverso..la senti parte di te...
                verissimo...quello che ho ora, e spero rimanga...me lo sono conquistato con i denti senza l'aiuto di nessuno...se ci fosse stato l'avrei accettato xchè di questi tempi non si può fare i superbi, ma conquistandolo da solo ha un sapore speciale

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

verissimo...quello che ho ora, e spero rimanga...me lo sono conquistato con i denti senza l'aiuto di nessuno...se ci fosse stato l'avrei accettato xchè di questi tempi non si può fare i superbi, ma conquistandolo da solo ha un sapore speciale
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

io sono laureato in legge, quindi dottore...non volendo perdere altri anni x inseguire un titolo da avvocato a torino praticamente impossibile da acquisire mi sono buttato nel mercato assicurativo, x anni ho magnato merda, una partita iva, si viveva di provvigioni e di un misero rimborso spese con tante spese x giungere alla firma.
                    molti colleghi dottori come me mollavano e andavano a fare i commessi, o alla fine arrivava il paraculo ed entravano in varie mansioni....
                    io ho continuato a tenere duro, lavoravo bene, ma non bastava...xò sapevo che prima o poi sarebeb arrivato anche il mio turno....ebbene a 31 anni è arrivato: non sarò mai un ricco, ma adesso sono ispettore commerciale, lo stipendio è buono, qualche benefit, e un buon contratto...mi hanno preso xchè ero uno dei pochi giovani nella mia regione ad avere un trascorso così lungo e con la mia esperienza...se non guardavo lontano ora non avrei nulla...se si guarda al breve si perdono le buone occasioni.
                    capisco che non tutti siano umili e abbastanza stoici da reggere di guadagnare poco dopo ani di studio e magari l'amico che ha a malapena la terza media guadagnare 500 euro + di te (senza nulla togliere a nessuno).
                    la laurea è carta da culo...poche balle.
                    onore a te che fai un mestiere difficile e ti butti...pensa che per mia nonna non lavoravo neanche, quando era di buon umore diceva che ero un precario
                    Ma tu hai cominciato a studiare legge per fare l'assicuratore? No. Onore a te che hai tenuto duro e che alla fine hai ottenuto successo, ma quanti sono i ragazzi che si laureano e poi finiscono nelle assicurazioni o a vendere contratti per la telefonia?
                    Hai detto una gran cosa: la laurea è carta da culo, ma quella a due veli che se premi un pochino di più la trapassi e ti smerdi un dito.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

con una casa di proprietà non dovrebbero essercene di problemi.

in ogni caso mi associo alla coda di chi fatica a campare.
                      malissimo non mi va a livello di stipendio.
                      tra me e la mia ragazza entrano 3000 euro in casa ma l'alto adige è caro.
                      se vado a trento già respiro
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Ma tu hai cominciato a studiare legge per fare l'assicuratore? No. Onore a te che hai tenuto duro e che alla fine hai ottenuto successo, ma quanti sono i ragazzi che si laureano e poi finiscono nelle assicurazioni o a vendere contratti per la telefonia?
                        Hai detto una gran cosa: la laurea è carta da culo, ma quella a due veli che se premi un pochino di più la trapassi e ti smerdi un dito.
                        io ho cominciato legge nel novembre del 95...avevo 19 anni, era il periodo mani pulite (e io nella legge credo molto e farla rispettare x me era il massimo), ero una pippa in mate e tutti dicevano che giurisprudenza fosse aperta un po' a tutto...da allora una persona cresce e matura: quando vedi i tuoi colelghi + bravi dare l'esame 3-4 volte e poi continuare a fare i pezzenti x anni...lì il pelo non l'avevo era troppo x me. ho preferito cercare di recuperare qualcosa del tempo perso (nella mia lungaggine a laurearmi) dandomi da fare in un campo che cmq mi appassionava anche grazie ai miei studi...io x un po' guadagnavo meno di uno del call center...lì intervengono le palle...se sai di pitercela fare alla fine paga: come qualsiasi neo imprenditore, all'inizio solo debiti, poi pareggio...ma se sei capace i soldi arrivano e ti ripagnao con gli interessi gli anni passati.

l'ultima tua frase è da antologia

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Say hello to my little Friend
                          • Send PM

togliti sky.. almeno una spesa in meno

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Inizia a giocare al Lotto
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• spy
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 3873
                                • 248
                                • 207
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                                non è meglio che gioca alla snai a questo punto...gioca 3-4 partite semplice e si mette in tasca vincite di 20 - 30 euro

Commenta

Working...
                                X