dopo avere avuto sky non si puo' facilmente rinunciarvi.....cosa fare se no la sera ? la tv normale fa solo merda ed uscire la sera costa....io avevo sky...poi l'ho tolto...ora mi sento in crisi di astinenza e sono tentato a rimetterlo...una volta che si ha la comodita' rinunciarvi diventa difficile.
Il mio stipendio, la mia vita!!
Collapse
X
-
ma poi tutti contro sky, come se fossero quelle 30 euro di sky a far male.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodopo avere avuto sky non si puo' facilmente rinunciarvi.....cosa fare se no la sera ? la tv normale fa solo merda ed uscire la sera costa....io avevo sky...poi l'ho tolto...ora mi sento in crisi di astinenza e sono tentato a rimetterlo...una volta che si ha la comodita' rinunciarvi diventa difficile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioè l'italia che ci sta sputando addosso
non penso che un giovane laureato o cmq uno che lavora (e si fa cmq il mazzo) e non riesce a campare pensare in grande pensare a un matrimonio una casa e/o cmq agli sfizi di *****, sia paragonabile a quelli "che sputano sul suolo che calpestano"...quelli sono i ricottari,i nullafacenti, i disoccupati che campano coi sussidi e passano le giornate a sollazzarsi fuori ai bar ad alcoolizzarsiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodopo avere avuto sky non si puo' facilmente rinunciarvi.....cosa fare se no la sera ? la tv normale fa solo merda ed uscire la sera costa....io avevo sky...poi l'ho tolto...ora mi sento in crisi di astinenza e sono tentato a rimetterlo...una volta che si ha la comodita' rinunciarvi diventa difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosky sembra essere diventata la necessità del XXI secolo...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA casa mia abbiamo campato per anni in 4 con 1milione800mila lire...ai tempi delle lire..ora in euro mio padre becca 1300 e siamo in 3...e non si sta nel lusso (mutuo da pagare ecc)...non ci concediamo un ***** di superfluo (la moto è ferma) e i soldi non bastano mai. Per fortuna adesso ho il mio stipendio (era una vita che non mi concedevo acquisti e svaghi)...pero' è uno schifo...io non posso andare per conto mio perchè da solo col mio stipendio vivrei da cane. Purtroppo per andarmene (e scapperei da casa perchè la situazione è insostenibile ormai..da troppi anni) dovrei trovare una ragazza e convivere....e qui rigiriamo il coltello nella piaga...insomma qui mi tocca stare a casa fino a 50 anni. O dare il culo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioappunto.fatto 30 fate 38 e avete anche i canali sportper 8 miseri euro
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioappunto.fatto 30 fate 38 e avete anche i canali sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRagazzi sto mese ho preso 1.050 euro con 4ore di straordinario
Sono un progettista con autocad vivo da solo con la mia ragazza che ne prende 750 non vi sembra poco?
220 euro rata sua macchina
130 prestito dentista
140 un'altro prestito
98 euro finanziamento elettrodomestici
115 euro spese condominiali mensili (la casa xfortuna è di mio padre)
2assicurazioni
100di benzina al mese in due
100 euro xun prestito dell'azienda dell'assicurazione
varie spese del *****
da mangiare e io mangio
palestra (l'unica cosa xme)
sky 30 euro
ooo io nn ce la faccio..non esco non compro vestiti da anni
Cambio lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodopo avere avuto sky non si puo' facilmente rinunciarvi.....cosa fare se no la sera ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioRagazzi sto mese ho preso 1.050 euro con 4ore di straordinario
Sono un progettista con autocad vivo da solo con la mia ragazza che ne prende 750 non vi sembra poco?
220 euro rata sua macchina
130 prestito dentista
140 un'altro prestito
98 euro finanziamento elettrodomestici
115 euro spese condominiali mensili (la casa xfortuna è di mio padre)
2assicurazioni
100di benzina al mese in due
100 euro xun prestito dell'azienda dell'assicurazione
varie spese del *****
da mangiare e io mangio
palestra (l'unica cosa xme)
sky 30 euro
ooo io nn ce la faccio..non esco non compro vestiti da anni
Cambio lavoro?
Senza polemica per 1050 euro io mi starei a casa...risparmieresti su diverse cose ...spese per andare a lavoro e caz.zzate varie...
e soprattutto avresti l'oportunità di cambiare lavoro...See you at the final table...
Commenta
-
Commenta