Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Una volta ti derubavano ma oggi!.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiogli italiani ammazzano mamma e papà per prendere qualche anno prima l'erdità...ammazzano donne lanciando sassi dai cavalcavia perchè si annoiano e non sanno che fare....si affacciano ad una finestra all'università e sparano ad una povera ragazza che passava solo li per caso....
devo continuare o posso inziare a ridere?
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole leggi le fann quelli che la gente vota , le leggi si fanno rispettare il piccolo problema , e' che la gente come te ha scelto di votare chi ha deciso di farli entrare tutti
mi pare che si susseguano governi di destra e di sinistra ma nessuno migliora nulla....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocorlis, mi piacerebbe sentire da te uan becera percentuale di arresti tra italiani e stranieriPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non dico basta immigrati dico basta delinquenti, basta leggi permissive, baSTA SCONTI DI PENA RIDICOLI BASTA INDULTOOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
mi pare che si susseguano governi di destra e di sinistra ma nessuno migliora nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioormai da 5 o 6 anni 1 italiano ogni 10 stranieriOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh ma scusa sei tu che vivi nel mondo dei sogni non io , prima o poi la realta' la vedrai anche tu
si hai ragione io vivo nel mondo dei sogni....meno male che ci sei tu ad illuminarmi con questi auguri di vedermi qualcuno stuprato....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMilano, rifiuta sigaretta: stuprato
Polizia arresta due giovani egiziani
Due cittadini egiziani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per rispondere di stupro e rapina: uno dei due ha violentato un giovane passante che aveva tentato di sottrarsi alla richiesta di una sigaretta e alla rapina del portafogli. L'episodio è avvenuto a tarda sera il 29 settembre al Parco Lambro e la caccia ai due responsabili ha avuto esito positivo anche grazie alla testimonianza della vittima.
Sono finiti in carcere Htem Darwish (quello che materialmente ha consumato lo stupro) e Samh Gana Meslhe (che ha partecipato alla rapina e poi ha controllato che nessuno arrivasse quando il giovane è stato violentato). A detta della polizia la violenza è stata particolarmente brutale e la vittima ne è uscita scossa.
Come detto, ai due gli investigatori sono arrivati sulla base delle descrizioni del giovane: uno degli egiziani aveva i capelli tinti di biondo, il secondo aveva delle basette particolarmente pronunciate. Tra l'altro gli stessi, nei giorni successivi, hanno compiuto altre due rapine ai danni di altrettanti passanti. E sempre nella stessa via Crescenzago.
Per primo è stato fermato uno dei responsabili dall'equipaggio di una pattuglia. Poco dopo gli agenti sono entrati in un appartamento di viale Padova e hanno sorpreso il violentatore. Nella casa sono stati trovati il coltello da cucina usato per intimidire le vittime e parte dei bottini delle rapine.
Gli investigatori temono che i due possano essere responsabili di altre rapine nella zona.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSe avessi detto basta immigrati, con uan sola rinuncia, avresti risoltu tutto quello di cui sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi vede che siamo fortunati a milano. le ultime statistiche parlano di un italiano ogni 30 stranieri.
ormai i nostri delinquenti sono diventati quasi una nostalgiaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioSe avessi detto basta immigrati, con uan sola rinuncia, avresti risoltu tutto quello di cui sopra.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi hai ragione io vivo nel mondo dei sogni....meno male che ci sei tu ad illuminarmi con questi auguri di vedermi qualcuno stuprato....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioEHEHE CERTO PERCHè MASTELLA (MINISTRO DELLA GIUSTIZIA) è UN IMMIGRATO....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta