Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Una volta ti derubavano ma oggi!.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
forse è nel DNA dei bianchi....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
non cantante vittoria,mi aspetto qualcosa dal database di gabriele sulla pedofilia afro.
cmq ciò prescinde dal problema immigrazione-crimineOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioforse è nel DNA dei bianchi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionon cantante vittoria,mi aspetto qualcosa dal database di gabriele sulla pedofilia afro.
cmq ciò prescinde dal problema immigrazione-crimineOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioora master ti dirà che l'amore con i bambini è una cosa giusta, perchè è dovuta all'evoluzione degli uomini bianchi perchè abbiamo anche la spiritualità più alta
temoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza MessaggioPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMichael Jackson?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioMichael Jackson?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè diventato pedofilo quando è diventato bianco
Commenta
-
-
Neri poco intelligenti, James Watson si scusa:
«Non so come ho potuto dire una tale sciocchezza»
LONDRA (19 ottobre) - Dopo due giorni di accanite polemiche sulla sua affermazione che africani e neri americani sono meno intelligenti degli occidentali, finalmente James Watson ha preso la parola. E lo ha fatto per scusarsi, dicendosi «mortificato per ciò che è accaduto. E ancor più grave è che non riesco a comprendere come ho potuto dire questo. Posso certamente comprendere perchè la gente, leggendo quelle parole, ha reagito come ha fatto».
Il genetista, 79 anni, premio Nobel 1962 per gli studi sul Dna insieme a Crick, aveva affermato di essere pessimista sul futuro dell'Africa perché «tutte le nostre politiche sociali sono basate sul fatto che la loro intelligenza (degli africani) sia uguale alla nostra quando tutti i test svolti dicono il contrario». Affermazioni per le quali Watson oggi si scusa: «Non posso che presentare le mie scuse senza riserve. Non è quello che volevo dire. E soprattutto non vi sono alcune basi scientifiche per sostenere tali tesi».
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè diventato pedofilo quando è diventato bianco
Tra l'altro non ho mai seguito il caso fino in fondo, quindi non so neanche se è stato condannato o meno (ma credo l'abbiano assolto).
In attesa delle statistiche di Gabry: http://massimilianofrassi.splinder.c...am_e_pedofiliaPull me under Pull me under
Commenta
-
-
ehehe si si un bel sito anti islam attendibilissimo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocriss , li devi trattare come tratti tutti a meno che non oppongano resistenza , la vera professionalita' e' questa non mescolare l'odio con il lavorosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe si si un bel sito anti islam attendibilissimo....
Se poi sia attendibile o meno questo non lo so, anche perchè quest'associazione non la conosco.
Comunque da una rapida ricerca in rete:
-http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=3498
-http://www.stringer.it/Stringer%20Schede/HR_AI_pak.htmPull me under Pull me under
Commenta
-
Commenta