Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Una volta ti derubavano ma oggi!.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocriss , li devi trattare come tratti tutti a meno che non oppongano resistenza , la vera professionalita' e' questa non mescolare l'odio con il lavoro
ma..se io fossi sbirro...
se becco un ladro..va bhe lo arresto ma nuiente percosse, ma quando prendo violentatori e pedofili e minchioni vari..beh li qualcosa farei..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma..se io fossi sbirro...
se becco un ladro..va bhe lo arresto ma nuiente percosse, ma quando prendo violentatori e pedofili e minchioni vari..beh li qualcosa farei..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorimane il fatto che in italia il buonismo di chi dice lo fanno anche gli italiani ci ha portato dove siamo oggi
io invece penso che la razza bianca superiore e super intelligente non sa fare le leggi e non le sa fare rispettare....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorimane il fatto che in italia il buonismo di chi dice lo fanno anche gli italiani ci ha portato dove siamo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolo fanno anche gli italiani...la gente pazza non ha etnia o religione è pazza e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi si il problema è proprio il buonismo....
io invece penso che la razza bianca superiore e super intelligente non sa fare le leggi e non le sa fare rispettare....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio non so te ma non ho mai arrestato un italiano , che inculasse una persona x non avergli dato la sigaretta :
gli italiani ammazzano mamma e papà per prendere qualche anno prima l'erdità...ammazzano donne lanciando sassi dai cavalcavia perchè si annoiano e non sanno che fare....si affacciano ad una finestra all'università e sparano ad una povera ragazza che passava solo li per caso....
devo continuare o posso inziare a ridere?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCrescerai. Qui non c'entra la pazzia, ma la cultura di provenienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiogli italiani ammazzano mamma e papà per prendere qualche anno prima l'erdità...ammazzano donne lanciando sassi dai cavalcavia perchè si annoiano e non sanno che fare....si affacciano ad una finestra all'università e sparano ad una povera ragazza che passava solo li per caso....
devo continuare o posso inziare a ridere?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiograzie a quelli come te che appena dici basta immigrati urla razzista
chi le fa le leggi?
chi non le fa rispettare?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovai vai giustifica tanto prima o poi ..
dove ho giuustificato?
il tanto prima o poi è un augurio che mi capitino cose simili....?
che bella personcina che sei corlis....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi si....
chi le fa le leggi?
chi non le fa rispettare?Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta