Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per gli animali ... non ha limiti ... ne' prezzo ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'amore per gli animali ... non ha limiti ... ne' prezzo ...

    Nuoro, 26 set. (Adnkronos/Ign)

    Soffre il mal di mare e ''non avrebbe potuto affrontare la traversata in nave'', cosi' una coppia di Gavoi (Nuoro) ha speso 10mila euro per far viaggiare in elicottero il proprio gatto da Roma a Gavoi.

    Fufi, dodici anni, ha viaggiato accompagnato da un'anestesista e da un veterinario, ed e' atterrato nel campo sportivo del paese, benevolmente concesso dal sindaco. ''Trasferirlo in elicottero - ha spiegato Caterina Cidu, la proprietaria del gatto, al quotidiano 'La Nuova Sardegna' - e' stato perche' lo scorso anno e' stato male, si e' graffiato e siamo dovuti ritornare indietro''.

    Il micio, spossato per il viaggio, ha poi avuto necessita' di una flebo. Nel pomeriggio ha quindi riacquistato forze e baldanza.

    * * * * *

    No comment ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    ma e' vera sta notizia...?
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
      ma e' vera sta notizia...?
      l'ho trovata su yahoo.com ... tra una notizia relativa alla prostesta dei monaci birmani e una sulla fame nel mondo ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        l'ho trovata su yahoo.com ... tra una notizia relativa alla prostesta dei monaci birmani e una sulla fame nel mondo ...
        minchia...
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          chissà quanto si potrebbe chiedere di riscatto...notizie in più non se ne possono avere?
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Nuoro, 26 set. (Adnkronos/Ign)

            Soffre il mal di mare e ''non avrebbe potuto affrontare la traversata in nave'', cosi' una coppia di Gavoi (Nuoro) ha speso 10mila euro per far viaggiare in elicottero il proprio gatto da Roma a Gavoi.

            Fufi, dodici anni, ha viaggiato accompagnato da un'anestesista e da un veterinario, ed e' atterrato nel campo sportivo del paese, benevolmente concesso dal sindaco. ''Trasferirlo in elicottero - ha spiegato Caterina Cidu, la proprietaria del gatto, al quotidiano 'La Nuova Sardegna' - e' stato perche' lo scorso anno e' stato male, si e' graffiato e siamo dovuti ritornare indietro''.

            Il micio, spossato per il viaggio, ha poi avuto necessita' di una flebo. Nel pomeriggio ha quindi riacquistato forze e baldanza.

            * * * * *

            No comment ...
            il nonno del pastore tedesco del mio addestratore è stato pagato 1 milione di euro. E NN E' UNO SCHERZO.


            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              chissà quanto si potrebbe chiedere di riscatto...notizie in più non se ne possono avere?
              brillante osservazione.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Io ho trasferito gatti ed animali vari, nella ma lunga vita da trafficante di animali esotici (scherzo eh!) ... basta rincoglinirli per bene e non ci sono problemi di sorta ... li puoi portare anche nel baule della macchina ... ma cosa mi tocca leggere, fufi si graffiava, bisogna che ci sia un anestesista a monitorarlo ... adesso e' spossato poverino, facciamogli una flebina ricostituente ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  Povero Fufi...
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Sapete cosa gli facciamo ai gatti, a Vicenza?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      chissà quanto si potrebbe chiedere di riscatto...notizie in più non se ne possono avere?



                      ma siamo sicuri che fufi non sia l'elefantino...?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Sapete cosa gli facciamo ai gatti, a Vicenza?
                        Vabè scusa ma ke colpa ne ha il gatto?...sono i padroni ke stanno rincoglioniti!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Sapete cosa gli facciamo ai gatti, a Vicenza?

                          li mangiate?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            li mangiate?
                            esatto...
                            "Padovani gran dottori, Venesiani gran Signori, Vicentini Magnagati, Veronesi tuti mati"....me la recitava sempre la nonna...quanti ricordi
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              si le vera semo matti a verona
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎