If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'amore per gli animali ... non ha limiti ... ne' prezzo ...
ma dai, sono grassi perche vivono sulle spalle dei turisti,quelli della terronia sono magri e si arrangiano e suonano il mandolino e mangiano solo pizza e sono simaptici e cantano tutto il giorno e sono fantasiosi e non lavorano , nessuno e sono scansafatiche e amano restare sotto la male e pagare il pizzo e scopano parecchio e uè uè.
ps
escludi dalla satira che ti rivolge contro l' ultimo appunto, l' unico reale, scendono dal Veneto pur di apprezzare nella loro vita il vero macho.Ah...povere donzelle....
Taci vah, quando son andato a Tropea in vacanza non ho rimediato manco mezzo buco....
C'erano delle fighe da paura, ma tutte e dico TUTTE avevano il fidanzato...neppure una che non fosse accompagnata...
la cosa più ridicola è che ci hanno pure fanno un servizio ieri al tg...o era studio aperto...insomma in uno dei due... ma dimmi te, la tipa era li che raccontava tutta orgogliosa di ciò che hanno fatto per quel gatto,...io non so quante persone (magari pure bisognose) l'hanno mandata al diavolo con il pensiero. ridicolo! certe cose si possono anche fare senza renderle pubbliche...se proprio si deve...
cmq non capisco che cè di strano!! io amo gli animali, tutti. Se tengo davvero al mio cane o gatto sarei disposto a fare sacrifici immani per farlo sta bene.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
cmq non capisco che cè di strano!! io amo gli animali, tutti. Se tengo davvero al mio cane o gatto sarei disposto a fare sacrifici immani per farlo sta bene.
ok adam son d'accordo...ma hai visto la cifra che ha speso? sono sicura che c'erano soluzioni migliori...cioè voglio dire han fatto addormetare quel povero gatto per un viaggio in elicottero...non potevano farlo addormentare per un viaggio in battello?
e poi...cmq spero che non vai a sventolarlo ai 4 venti...
o no?
Errato.... gli animali che allevo e osservo non hanno nome.
Gli unici ad averlo sono quelli che non sono stati adottati da me!!! Se ti riferisci alle lumache infatti, i nomi furono dati dalla prima allevatrice, e poi mantenuti dalla mia ragazza......
Ne tantomeno me ne sto li a fargli picciu picciu....morbidone, coccolone..... sgruf sgruf e amenità varie.....
Errato.... gli animali che allevo e osservo non hanno nome.
Gli unici ad averlo sono quelli che non sono stati adottati da me!!! Se ti riferisci alle lumache infatti, i nomi furono dati dalla prima allevatrice, e poi mantenuti dalla mia ragazza......
Ne tantomeno me ne sto li a fargli picciu picciu....morbidone, coccolone..... sgruf sgruf e amenità varie.....
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta