c' è davvero l' usanza di mangiare i gatti a Vicenza?
L'amore per gli animali ... non ha limiti ... ne' prezzo ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioil nonno del pastore tedesco del mio addestratore è stato pagato 1 milione di euro. E NN E' UNO SCHERZO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioc' è davvero l' usanza di mangiare i gatti a Vicenza?
Il detto nasce dal fatto che una volta i vicentini erano talmente poveri che si diceva mangiassero i gatti per vivere..
Veneziani gran signori (per la nobiltà veneziana), padovani gran dottori (per l'università), vicentini magnagati (...), veronesi tuti mati (per Domitilla)
Io sn mezzo veronese cmq, e abito al confine tra prov VI e VR!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioil nonno del pastore del caucaso di epico è stato pagato 1 miliardo di dollari. E NON E' UNO SCHERZOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi va la, figurati, avremmo Studio Aperto che lancia ogni giorno servizi strazianti sui poveri micetti.
Il detto nasce dal fatto che una volta i vicentini erano talmente poveri che si diceva mangiassero i gatti per vivere..
Veneziani gran signori (per la nobiltà veneziana), padovani gran dottori (per l'università), vicentini magnagati (...), veronesi tuti mati (per Domitilla)
Io sn mezzo veronese cmq, e abito al confine tra prov VI e VR!
ma i bellunesi ?!?!??! polentoniThe only easy day was yesterday
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi va la, figurati, avremmo Studio Aperto che lancia ogni giorno servizi strazianti sui poveri micetti.
figurati,mio nonno diceva che quando non c' era niente ogni tanto un piccione se lo facevano.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
figurati,mio nonno diceva che quando non c' era niente ogni tanto un piccione se lo facevano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh immagino, specie in guerra...una volta, da bambino, ho chiesto a mio nonno se i cani si possono mangiare; la risposta serafica è stata:"si può mangiare tutto ciò che ha 4 gambe, basta che non sia un tavolo"...giurin giuretta eh, non me la sono inventata!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
di dove sei precisamente?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiodi dove sei precisamente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
figurati,mio nonno diceva che quando non c' era niente ogni tanto un piccione se lo facevano.
i piccioni noi li alleviamo per mangiarli, abbiamo anche tortore e colombe ma le lasciamo stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
i piccioni noi li alleviamo per mangiarli, abbiamo anche tortore e colombe ma le lasciamo stare
come sono quelli di piazza S.Marco?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLo sai vero che i colombi di San Marco producono da soli più guano di tutti i colombi nullafacenti della terronia?
ps
escludi dalla satira che ti rivolge contro l' ultimo appunto, l' unico reale, scendono dal Veneto pur di apprezzare nella loro vita il vero macho.Ah...povere donzelle....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta