"Il Maestro e Margherita" di Bulgakov....bellissimo!
quali sono i vostri libri preferiti?
Collapse
X
-
avanti ieri ho trovato in edicola i primi 2 volumi di Camelot di Jack White.
un po superomistico ma molto bello, assieme a Cornwell il migliore nel genere "REARTUSIMANIENTEMAGIEOFOLLETTI".
me li rifaccio tutti
se riesco a trovarne tascabili do uno sguardo in giro x Jeff Lindsay
Last edited by BIGSHOW77; 28-07-2009, 21:58:30.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
oggi sono andato a ordinare due libri su prima e seconda guerra mondiale... 600 pagine a testa che riprendono entrambi i conflitti ripercorrendo le battaglie e tutti i fronti.. p un argomento che mi interessa particolarmente ma non ho mai avuto occasione di approfindirlo come si deve.. quindi comincerò con questi due libri a cui seguiranno altri sicuramente sullo stesso argomento, probabilmente su "fanteria all'attacco" che è in pratica il diario di rommel, analizzato da un generale italiano.. ci vado matto per queste cose
Commenta
-
-
tutto quello che è di tolkien;
lo hobit
il signore degli anelli
racconti perduti
racconti ritrovati
racconti incompiuti
Silmarillion
E tutti gli altri approfondimenti su linguaggi,luoghi,store.
nel marzo 2010 jackson e del toro cominciano LO HOBBIT (che in verità tratterà anche altre storie come adesempio quella sauron)- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ero intenzionato a comprare ''il mondo di Sofia'', filosofia... ne ho sentito parlare bene, sopratutto per chi si vuole avvicinare alla filosofia... voi che ne pensate? qualcuno l'ha letto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioio ero intenzionato a comprare ''il mondo di Sofia'', filosofia... ne ho sentito parlare bene, sopratutto per chi si vuole avvicinare alla filosofia... voi che ne pensate? qualcuno l'ha letto?
p.s. il consiglio di mocho non è affatto male...anzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx te che dici è bello come libro??? cosa mi condigliate come libro di filosofia, che non sia troppo complicato per un 20enne =D che scorra facilmente ma ch elasci un bel messaggio o che cmq ti faccia riflettere?
Commenta
-
-
Commenta