If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vediamo se arriva qualche suggerimento per delle letture da portare in vacanza, magari dei bei romanzi che vi sono capitati ultimamente o che avete per le mani adesso:
Qualche consiglio per chi è in cerca di spunti e non vuole andare alla cieca
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vediamo se arriva qualche suggerimento per delle letture da portare in vacanza, magari dei bei romanzi che vi sono capitati ultimamente o che avete per le mani adesso:
Qualche consiglio per chi è in cerca di spunti e non vuole andare alla cieca
Visto che parli di romanzi...letto in due ore l'ultimo di Camilleri "La danza del gabbiano". Un Montalbano invecchiato, un'indagine non particolarmente avvincente. La serialità incombe, alla fine il pastiche linguistico rimane la cosa più apprezzabile, insieme a qualche battuta fulminante..
Ma ultimamente, per me, i romanzi sono degli interemezzi tra la saggistica e la letteratura greca e romana
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
mi è ricapitato tra le mani dopo tanti anni che non lo rileggevo " La vita segreta di Lazlo, conte dracula" di Roderick Anscombe.
romanzo decisamente interessante, uno stile narrattivo piuttosto coinvolgente con un uso dei periodi che tieni sempre ben desta l'attenzione,libro per niente banale o stupido ma abbastanza leggero da potersi leggere in vacanza senza bisogno di avere accessiva tranquillita' a disposizione.
ps il libro non c'entra assolutamente niente con vampiri&co
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ricordo che non riuscivo mai a smettere di leggere...
mi ricordo di essermelo goduto a livelli osceni quel libro
il primo di smith che ho letto è stato LA NOTTE DEL LEOPARDO... anche la c'è una scena dove non vuoi continuare a leggere ma non riesci a smettere, magie di Smith....ora è colto da demenza senile, dopo uccelli da preda ha fatto schifo...ricordo la mia zia + giovane mi ha regalato Monsone x il compleanno...azz, uno schifo.
io ora come ora sto preferendo gli storici, molti Italiani fanno el cuelo a valerio massimo manfredi...soprattutto x l'alto medioevo.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta