L'idea che mi sono fatto è che aumentano i tempi sia di recupero fisico per l'allenamento che i periodi refrattari per lo zum zum.
Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'idea che mi sono fatto è che aumentano i tempi sia di recupero fisico per l'allenamento che i periodi refrattari per lo zum zum.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'idea che mi sono fatto è che aumentano i tempi sia di recupero fisico per l'allenamento che i periodi refrattari per lo zum zum.
L'unica cosa che mio frega è il capello che inizia ad essere brizzolato....ma anche quello ha il suo fascino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPeriodi refrattari???.....4 botte in 3 ore per un 36enne che ne dici?
dico che sei bugiardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodico che sei bugiardo
....brutta cosa l'invidia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPeriodi refrattari???.....4 botte in 3 ore per un 36enne che ne dici? ...e non eranoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLibero di non crederci!
....brutta cosa l'invidia!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodico che sei bugiardoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto ke per farne 4 in 3 ore, vuol dire ke una ti dura poki minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio. ad una certa età può capitare di confondere l'afa con la topa...
gulp....andiamo piano con queste affermazioni..Siamo quasi coetanei io giulietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta