Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai anke una decina...
Veniva nella mia palestra.. quando l'ho incontrata in un locale (ero con gli amici) e mi è corsa incontro per salutarmi ho temuto una scossa tellurica
le haii strofinata excalibur sulla coscia?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiole haii strofinata excalibur sulla coscia?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
B) Si' ma nn come a 20 anni.
C) No, ma ci vuole piu' tempo per recuperare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioB) Si' ma nn come a 20 anni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
riguardo al punto C) in effetti il lunedì mattina (oggi n.d.r.) mi risulta faticoso anche battere sulla tastiera, provato come sono dal weekend...vitaccia...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpiegati meglio amico mio... Noti differenze nel desiderio o nella "prestazione"..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahah di più nn potevo fare.. per affondare il colpo e arrivare a destinazione avrei dovuto avere 30cm in più di lama
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiominkia il 21 nov ne compio 31Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNella quantita' delle prestazioni..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNella quantita' delle prestazioni..
Voglio dire.. ne fai una invece di tre..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheh skerzavo amico mio
Voglio dire.. ne fai una invece di tre..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo no 0 invece di 1Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta