Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTranquillo non potrai peggiorare oltreOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
a: ho avuto ed ho seri problemi di salute, uno, il piu' grave l'ho risolto, ho problemi alla schiena e l'inattivita' forzata mi ha fatto prendere chili, ma, poco x volta spero di risolvere..comunque vedo che il mio corpo risponde ancora alla grande agli stimoli, specialmente quando faccio sacco e pesi, ho tempi di ripresa brevi..forza purtroppo, e' il lato dolente
bc'e', c'e, stamattina ho avuto una erezione da urlo pensando ad una cameriera diciottenne vista in un locale stanotte..roba da dannare anche un santo eremita!
c: fiacco dopo un allenamento deciso oppure quando prendo dei farmaci che mi buttano giu', per almeno tre ore devo sdraiarmi perche' gira tutto e mi sento una m..., ma x il resto: mi alzo tutte le mattine alle 6, 7 di domenica e tiro fino alle 23, mezzanotte, esco, navigo, mi sento abbastanza vitale, e spero di andare avanti cosi'Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
dopo aver sentito molti di voi vorrei essere un pochino più sincero e dire ke la mia non era una semplice curiosità.. x dirla in breve x quanto riguarda l' allenamento non sono mai stato così forte come in questi ultimi anni e anche il sex è uguale... l'unico periodo no è quando stacco dalla palestra x recuperare qualche giorno.... l' APOTEOSI.... MI SENTO UNA CACCA IN TUTTI I SENSI... XKé????07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Fra 3 settimane sarò over 30 anche iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio arrivato a 'sto punto c'ho perso le speranze...Ho esattamente la stessa testa di ***** che avevo 15 anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio ho superato le 40 da mo', sono il vecchietto del forum!!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
aggiungerei una domandina...a parte Giulio,c'e' qualcuno tra noi vecchiacci che abbia figli?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioun paio di domande per i trentenni-quarantenni: a)Com'è l'allenamento a quest'età? Continuate a sentirvi energici ed esplosivi? b)Il desiderio sessuale c'è? c)iniziate a sentirvi fiacchi e malaticci?
2) altro che!
3) no, grazie a Diosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) si
2) altro che!
3) no, grazie a DioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBebbo, tu che sei il più anzianotto, potresti essere più specifico?
2) problemi sessuali mai avuti, ma non credo che c'entriniente l'età
3) la salute? idem come al punto 2sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio1) mi alleno senza problemi, solo magari sto più attento
2) problemi sessuali mai avuti, ma non credo che c'entriniente l'età
3) la salute? idem come al punto 2Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocredo sia merito delle crocchette che ti danno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaggiungerei una domandina...a parte Giulio,c'e' qualcuno tra noi vecchiacci che abbia figli?
P.S. Ah... questi sono quelli dei quali sono a conoscenza
Commenta
-
Commenta