Io 32
Over 30
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio arrivato a 'sto punto c'ho perso le speranze...Ho esattamente la stessa testa di ***** che avevo 15 anni fa
34 compiuti a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioe io che speravo che da vecchi si fosse maturi
MAI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo 32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioanche io e ne sono felice
34 compiuti a maggio
aggiungerei una domandina...a parte Giulio,c'e' qualcuno tra noi vecchiacci che abbia figli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
aggiungerei una domandina...a parte Giulio,c'e' qualcuno tra noi vecchiacci che abbia figli?
purtroppo non ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio ho superato le 40 da mo', sono il vecchietto del forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio35 tra un mese esatto.....ma quand'e' che si inzia a crescere?
cavolo a 35 anni gia' non ti tira piu'......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio19 compiuti ad agosto
Commenta
-
-
Il club degli anta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio33 anni tra 20 giorni