Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Genova 2001
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiook leonida dimmi come contieni 10.000 persone che sfasciano tutto e ti tirano contro il mondo e lo proporro', ripeto non prendiamo gli abusi del singolo a esempio dicendo TUTTA LA POLIZIA E' COSIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma ***** in italia non arrestano gli stupratori credete ancora alle favole di chi vi racconta che e' stato arrestato x un controllo? ma ragazzi per dio , se ti fermo senza documenti e tu mi dici ***** vuoi idiota poliziotto di merda fammi vedere il tesserino ovvio che ti fermo e ti porto dentro ma arrestare e' ben altro eh.
poi sta cosa che le molotov erano state portate dalla polizia non dico che mi sembra strano ma rimane il fatto che a quella manifestazione io ho visto manifestanti , con maschere antigas e scudi , mazze lanci di pietre estintori , bidoni incendiati negozi devastati e non penso sia stata la polizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo certo...neppure tutti i manifestanti sono cosi. Hanno prevalso i violenti, da entrambe le parti...Solo che da una parte erano violenti in divisa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiook leonida dimmi come contieni 10.000 persone che sfasciano tutto e ti tirano contro il mondo e lo proporro', ripeto non prendiamo gli abusi del singolo a esempio dicendo TUTTA LA POLIZIA E' COSI
Corlis io non ti sto accusando , ma è palese che a genova la cosa è sfuggita di mano, è stata pensata male l' intera organizzazione, la polizia ha perso al testa.Sulla diaz ci sono prove incriminanti difficilmente contestabili. è stato sostituito un capo della polizia.
è stato un dispiacere per tutti.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioVabè corlis, vedo che nn è possibile parlare chiaramente. Io rispetto la tua versione, tu rispetta la mia.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNo certo...neppure tutti i manifestanti sono cosi. Hanno prevalso i violenti, da entrambe le parti...Solo che da una parte erano violenti in divisa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma io che ne so come si fanno a contenere 10 000 persone, lo dovrebbero sapere il prefetto, le autorità , la polizia..di g8 e roba simile, wto...ne hanno fatti e mai è successo il patatrack di genova.
Corlis io non ti sto accusando , ma è palese che a genova la cosa è sfuggita di mano, è stata pensata male l' intera organizzazione, la polizia ha perso al testa.Sulla diaz ci sono prove incriminanti difficilmente contestabili. è stato sostituito un capo della polizia.
è stato un dispiacere per tutti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioripeto anche a te come contieni le violenze di 10.000 persone senza far pressione o coi lacrimogeni manganello etc? bada bene non parlo di chi ha menato la gente con le mani alzate parlo in generalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioErano violenti che stavano *lavorando*, comunque.
Bye
Commenta
-
-
e poi una volta fatta la frittata,le bugie su chi l'ha ucciso...l' hanno ucciso l'oro, proiettile vagante,proiettile proveniente da altra dimensione, molotov portate da loro, da noi...il carabiniere che ha sparato a giuliani, ne ho letto alcune interviste, è uscito quasi fuori di senno pressato da più parti per una versione o per l' altra...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa avete fatto bene a menare i vandali!!!!nessuno lo nega!La polizia svizzera e tedesca hanno fatto lo stesso in occasione dei summit...solo che loro si sono limitati a menare i violenti isolandoli ed impedendogli di radere al suolo la città: voi non siete nepputre riusciti ad isolare i violenti..almeno questo è vero, o no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe poi una volta fatta la frittata,le bugie su chi l'ha ucciso...l' hanno ucciso l'oro, proiettile vagante,proiettile proveniente da altra dimensione, molotov portate da loro, da noi...il carabiniere che ha sparato a giuliani, ne ho letto alcune interviste, è uscito quasi fuori di senno pressato da più parti per una versione o per l' altra...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioErano violenti che stavano *lavorando*, comunque.
ByeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma come isoli i violenti quando non c'e verso di entrare nella folla ma te sei mai andatoa manifestare? ripeto fatti spiegare a milano quando abbiamo difeso i noglobal dai negozianti e' pure uscito al tgsigpic
Commenta
-
Commenta