Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiono figurati un neopatentato pirletta che sa appena dove stanno i pedali e fa i 160 al posto dei 70 è un genio e andrebbe tutelatoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh si, infatti loro hanno la foto in primo piano
mi ricordo ancora a "mi manda rai3" qualche anno fa,un ragazzo passa il limite di velocità con la moto,dichiara conducente il nonno...accertamenti--->INCULATO A SANGUE,in quanto dalla foto sono risaliti agli abiti che indossava il centauro,e dopo l'indagine sono arrivati alla conclusione che era IMPOSSIBILE che fosse il nonno....Agostini
come si dice qui...."non pisciano dal culo"(QUANDO VOGLIONO...)...
deve pagare e zitto....
(se fossi stato suo padre l'avrei riempito di calci nel cxxo altro che dichiarare che guidava 1 altro....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio(se fossi stato suo padre l'avrei riempito di calci nel cxxo altro che dichiarare che guidava 1 altro....)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovvio che no ma si nota se è un ragazzino o un ultra-novantenne in qualche caso....
mi ricordo ancora a "mi manda rai3" qualche anno fa,un ragazzo passa il limite di velocità con la moto,dichiara conducente il nonno...accertamenti--->INCULATO A SANGUE,in quanto dalla foto sono risaliti agli abiti che indossava il centauro,e dopo l'indagine sono arrivati alla conclusione che era IMPOSSIBILE che fosse il nonno....Agostini
come si dice qui...."non pisciano dal culo"(QUANDO VOGLIONO...)...
deve pagare e zitto....
(se fossi stato suo padre l'avrei riempito di calci nel cxxo altro che dichiarare che guidava 1 altro....)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopaghi e basta....se dichiari che non eri tu che guidavi ..devi fornire i dati di chi guidava...so cazzi tua
non devi favorire i dati di chi guidava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioovvio che no ma si nota se è un ragazzino o un ultra-novantenne in qualche caso....
Cmq sono d'accordissimo col discorso ke spero gli tolgano la patenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiociao,
in data 23-05-07 ho preso un autovelox a 159kmh con il limite di 70kmh.
tenuto conto delle riduzioni sono a 81kmh sopra al limite (151-70).
La multa sarebbe di 380 euro e da quello che ho capito c'è la decurtazione di 10 punti dalla patente. Io sono neopatentato. Questo vuol dire che mi decurteranno 20 punti? devo riprendere la patente? e se non dichiaro chi guidava?
cosa è possibile fare per farsi annullare il verbale? qualche cavillo che non conosco e posso tentare di sfruttare?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioOh beh...di solito si contesta la taratura dell'autovelox e il diritto del guidatore all'imediata contestazione dell'infrazione...Sono pretesti eh, ma non sai quante volte funzionano:dipende dal giudice!
Ed è proprio riguardo alla mancanza di immediata contestazione che le recenti norme, di modifica al Codice della Strada, hanno apportato delle precisazioni, evidenziando che la stessa non è necessaria nei seguenti casi :
1)impossibilità di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocità;
2)attraversamento di un incrocio con il semaforo rosso;
3)sorpasso vietato
4)accertamento della violazione in assenza del trasgressore e del proprietario del veicolo;
5)accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento;
6)accertamento effettuato con i dispositivi di cui all’art. 4 del D.L. 20.06.2002 n. 121;
7)rilevazione degli accessi di veicoli nelle zone a traffico limitato e circolazione sulle corsie riservate.
il punto 1 per loro basta....se c'era 70,lui andava a 160,avoja a smontare l'autovelox,montare in macchina,accenderla,partire,RAGGIUNGERLO (contando che normalmente i vigili girano con la panda o se gli va bene la punto )....cmq può sempre provarci!!!massimo gli diranno di no...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè dai, un conto è una foto ke ti ritrae in moto... un altro è una foto della makkina, dai...
Cmq sono d'accordissimo col discorso ke spero gli tolgano la patentePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiooltre alla decurtazione dei punti c'è la sospensione della patente.
ti sta bene.
vai a piedi così più di 70 non li fai
blaster a volte mi sorprendi con le cazzate che dici. L'unico modo che hanno per ritirare una patente è quello di fermarti. In altro caso c'è SEMPRE il modo per non farsela togliere. In Italia paese di merda che è ha anche l'aspetto che se hai i soldi pagando una super multa te la cavi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ok...xò riguardo la taratura la vedo dura 'sto giro,non sono 10 km/h,ma 81....l'immediata contestazione ci può provare,ma l'articolo parla chiarocopiato da un sito)
Ed è proprio riguardo alla mancanza di immediata contestazione che le recenti norme, di modifica al Codice della Strada, hanno apportato delle precisazioni, evidenziando che la stessa non è necessaria nei seguenti casi :
1)impossibilità di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocità;
2)attraversamento di un incrocio con il semaforo rosso;
3)sorpasso vietato
4)accertamento della violazione in assenza del trasgressore e del proprietario del veicolo;
5)accertamento della violazione per mezzo di appositi apparecchi di rilevamento;
6)accertamento effettuato con i dispositivi di cui all’art. 4 del D.L. 20.06.2002 n. 121;
7)rilevazione degli accessi di veicoli nelle zone a traffico limitato e circolazione sulle corsie riservate.
il punto 1 per loro basta....se c'era 70,lui andava a 160,avoja a smontare l'autovelox,montare in macchina,accenderla,partire,RAGGIUNGERLO (contando che normalmente i vigili girano con la panda o se gli va bene la punto )....cmq può sempre provarci!!!massimo gli diranno di no...sigpic
Commenta
-
Commenta