ho preso un autovelox a 159kmh con limite 70..che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, un conto è una foto ke ti ritrae in moto... un altro è una foto della makkina, dai...

Cmq sono d'accordissimo col discorso ke spero gli tolgano la patente

ascolta, io non lo voglio difendere sia chiaro. Ma in tangenziale da me c'è iil limite di 70 su strada a doppia corsia più larga di molte autostrade. E' molto facile per una macchina potente arrivare a 170 all'ora senza nemmeno accorgersene. A me è capitato con la mia di essere a 210 220 e giuro che non lo stavo facendo apposta (considera che va qausi a 300 comunque). In ogni caso a me sembra assurdo dare la possibilità di guidare macchine con alte prestazioni. E' come dire che una zona è a rischio di esplosione ma io ti consento di entrare con una fiamma ossidrica
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Mi dispiace ma devi pagà.

Io in una strada larga come quelle americane con limite a 70km/h (incredibile io con la moto una cbr 600 rr mi superavano gli scarabeo e gli sh 125 caxxo) andavo alla folle velocità di 81km/h ho beccato 150€urozzi de multa e 2 punti sulla patente, puntualmente ho dichiarato che guidava papà!
      Last edited by diavolettoroma81; 28-08-2007, 11:22:48.
      sigpic

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Quoto jpp.
        Vogliamo parlare della caserta roma, strada a 3 corsie dritta come un colpo di fucile e a volte c'è il limite dei 100? Io, con la mia micra di 10 anni fa, ci ho preso i 180 senza nemmeno pensarci, non oso immaginare uno con una macchina seria...

"oppure dobbiamo pensare che è grave andare troppo forte solo quando succedono le discgrazie che si sentono al telegiornale...."
        Perchè, andare troppo forte è grave di per sè, o per quello che potrebbe causare?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Fidati, anche in sti casi disperati un avvocato (o un praticante ) può scrivere un ricorso di 15 pagine, citando una decina di sentenze della cassazione, del Gdp di Vattellapesca ecc ecc. che dicono tutto e il contrario di tutto....certi ricorsi sono capolavori di sofismo e certe volte si vince pure!
          Bè certo, vedi tu se ti costa meno la multa e la sospensione della patente o mettere in piedi una causa che dura svariati mesi...

tenendo conto che tuo figlio ha superato il limite di 80km/h.....

quindi vorrei vedere il giudice che ti dice, bè si poveretto.... non ha visto il cartello di 70km/h ... andava solo a 160....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ascolta, io non lo voglio difendere sia chiaro. Ma in tangenziale da me c'è iil limite di 70 su strada a doppia corsia più larga di molte autostrade. E' molto facile per una macchina potente arrivare a 170 all'ora senza nemmeno accorgersene. A me è capitato con la mia di essere a 210 220 e giuro che non lo stavo facendo apposta (considera che va qausi a 300 comunque). In ogni caso a me sembra assurdo dare la possibilità di guidare macchine con alte prestazioni. E' come dire che una zona è a rischio di esplosione ma io ti consento di entrare con una fiamma ossidrica
            ma cosa c'entra ???
            è una caxxata!
            allora secondo il tuo ragionamento non si è abbastanza intelligenti per utilizzare un auto in base al codice della strada indipendentemente dalla potenza....
            è ridicolo, allora dovrebbero obbligare tutti a guidare le smart che fanno 130...
            e perdonarli se a 130 ci vanno in centri abitati!
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Bè certo, vedi tu se ti costa meno la multa e la sospensione della patente o mettere in piedi una causa che dura svariati mesi...

tenendo conto che tuo figlio ha superato il limite di 80km/h.....

quindi vorrei vedere il giudice che ti dice, bè si poveretto.... non ha visto il cartello di 70km/h ... andava solo a 160....
              Intanto se ricorri la multa non la paghi...poi sarà il giudice a decidere.Poi i ricorsi amministrativi si risolvono di regola in un paio di udienze, altro che mesi...Lo so anch'io che è un caso disperato.Sicuramente il ricorso sarà inutile.Però non si può mai dire, ho visto più casi disperati concludersi con l'annullamento della multa.
              sigpic

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Fidati, anche in sti casi disperati un avvocato (o un praticante ) può scrivere un ricorso di 15 pagine, citando una decina di sentenze della cassazione, del Gdp di Vattellapesca ecc ecc. che dicono tutto e il contrario di tutto....certi ricorsi sono capolavori di sofismo e certe volte si vince pure!
                ovvio ovvio....ma il gioco vale la candela?boh...poi tocca trovare il GdP che "ce casca"
                cmq deciderà il padre...e SPERO che gli dia una bella tirata di orecchie,oltre che una bella bicicletta nuova!!!

p.s.Daniele 19 che macchina hai?
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Quoto jpp.
                  Io, con la mia micra di 10 anni fa, ci ho preso i 180 senza nemmeno pensarci,
                  Non è una bella cosa...con una macchina cosi a 180 ti sfracelli...

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    ma cosa c'entra ???
                    è una caxxata!
                    allora secondo il tuo ragionamento non si è abbastanza intelligenti per utilizzare un auto in base al codice della strada indipendentemente dalla potenza....
                    è ridicolo, allora dovrebbero obbligare tutti a guidare le smart che fanno 130...
                    e perdonarli se a 130 ci vanno in centri abitati!

aspetta capisco anche io che non è così. ma oggi anche una utilitaria arriva tranquillamente a 200 all'ora. ma se i limiti massimi in italia sono i 130, mi spieghi perchè una macchina dovrebbe fare i 200?

Commenta

• Blaster
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 2971
                      • 270
                      • 41
                      • Caucaso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Quoto jpp.
                      Vogliamo parlare della caserta roma, strada a 3 corsie dritta come un colpo di fucile e a volte c'è il limite dei 100? Io, con la mia micra di 10 anni fa, ci ho preso i 180 senza nemmeno pensarci,
                      ok, è diventata la consueta fiera della stronzata, ciao.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

ascolta, io non lo voglio difendere sia chiaro. Ma in tangenziale da me c'è iil limite di 70 su strada a doppia corsia più larga di molte autostrade. E' molto facile per una macchina potente arrivare a 170 all'ora senza nemmeno accorgersene.
                        Ce ne sono parekkie di strade cosi.. anke qua a milano... Sono ovviamente delle incongruenze, ma è facile sforare di 30/40 km all'ora... nn di 80..
                        E guardacaso, spesso su quelle strade gli autovelox sono tarati a 41km/h in più del limite proprio per "prendere" solo i dementi come il ns amico
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

MA a me quando ho preso la patente avevano detto che se si supera il limite di oltre 40km/h c'è il ritiro della patente... è una strunzata?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                            ok, è diventata la consueta fiera della stronzata, ciao.
                            il bello di te è che se uno non è daccordo con quello che dici è uno stronzo. Ti posso portare decine di esempi dove le soluzioni urbane e extraurbane sono in realtà trappole per darti multe
                            Un esempio? i semafori con il limite di velocità
                            Tu arrivi a 40 all'ora sotto un semaforo di questo tipo. E' verde ovviamente. ma uno dietro di te sopraggiunge a 90. Mentre attraversi diventa rosso. Quello dietro si ferma in tempo. Tu becchi la multa e se sei stupido ti fai ritirare anche la patente. Ed è solo un esempio. In tangenziale a bergamo, strada a 2 corsie nei pressi di orio al serio con limite di 30 all'ora

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ce ne sono parekkie di strade cosi.. anke qua a milano... Sono ovviamente delle incongruenze, ma è facile sforare di 30/40 km all'ora... nn di 80..
                              E guardacaso, spesso su quelle strade gli autovelox sono tarati a 41km/h in più del limite proprio per "prendere" solo i dementi come il ns amico
                              anche qui da me c'è la "bretella"...70 di limite....adesso channo messo GIUSTAMENTE 3 postazioni FISSE VISIBILISSIME con tanto di indicazioni...penso che ovviamente siano tarate a+di 70,ma grazie a dio non si vede+gente a sfrecciare a 150....tutti a 70-80 e amen....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

aspetta capisco anche io che non è così. ma oggi anche una utilitaria arriva tranquillamente a 200 all'ora. ma se i limiti massimi in italia sono i 130, mi spieghi perchè una macchina dovrebbe fare i 200?
                                semplice, perchè con un utilitaria che fa i 200 ci puoi tranquillamente fare un viaggio (tipo per le ferie) a 130..
                                una punto non credo sia progettata per fare 400km a 200 o anche 180, perchè se no prendi il motore e lo butti....
                                come la tua che fa i 300, a 200 ci puoi fare un viaggio, ma non a 300 se no anche il tuo motore lo prendi e lo butti....
                                mia mamma ha la matiz e ti assicuro che non è fatta per andare a piu di100km/h quando mi capita di usarla per andare al lavoro, in tangenziale se soprasso un camion dondola !!!!
                                ed è impensabile farci un viaggio intero a 130
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X