Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
zajka is back!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè così lampante che sono bassina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè matt grazie tu sei 2 metri
per me vabene è piccolina ma fatta bene
non importa zajka ti apprezziamo ugualmente per il fisichetto però cambia capello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobasta prendere la diagonale del letto sommarla al 10% dell'ombra che proietterebbe il tappeto se fosse appeso a 43° rispetto il livello del mar caspio poi sommo il tutto con la spugnosità del copriletto e l'angolazione del membro di kali e calcolando la stagione delle pioggie ottengo che sei 1.57cm
sono 1.60 ..meglio che 1.57..ma peggio che 1.64(mia mamma )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodico perchè le russe son stangone di solito
non importa zajka ti apprezziamo ugualmente per il fisichetto però cambia capelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobene, ottimo, foto
cmq io te lo consiglio fustakkia è un bravo ragazzo volenteroso e serio in caso vi sposiate io faccio il testimone potremmo fare il pranzo di nozze a roma e poi andiamo ad anzio a spaccare bottiglie nella schiena di valeriobert come buon auspicio che ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi fai morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobene, ottimo, foto
cmq io te lo consiglio fustakkia è un bravo ragazzo volenteroso e serio in caso vi sposiate io faccio il testimone potremmo fare il pranzo di nozze a roma e poi andiamo ad anzio a spaccare bottiglie nella schiena di valeriobert come buon auspicio che ne pensiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiobellissimi
stai da dio mora con occhi azzurriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioapprezzo il poster dei nirvana sullo sfondo,mi risulta incomprensibile la maniacale passione per il zebratoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta